Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NOKIA E72 - ECCO IL NUOVO E-SERIES QWERTY 5MEGAPIXEL!

15 Giugno 2009 0

nokia-e72-2.jpg

Dopo il successo di quello che consideriamo uno dei migliori cellulari Nokia in commercio: E71; Nokia si appresta a lanciare sul mercato la sua evoluzione. Mantenendo le ottime proporzioni che hanno fatto il successo del precedente modello, il nuovo E72 aggiunge piccoli miglioramenti che comunque si faranno certamente apprezzare da tutta l'utenza businnes per la quale è studiato.

Dotato di un buon display ad alta definizione con ottima resa e luminosità grazie agli oltre 16 miolioni di colori, offre, in dimensioni assolutamente contenute, una tastiera qwerty di facile utilizzo, una fotocamenra da 5 megapixel, jack da 3.5 mm e software symbian 3th edition migliorato, rivisto e potenziato. Inoltre il D-Pad centrale offre oltre alla navigazione a 4 direzioni, una navigazione tramite mouse ottico simile a quella vista in modelli Samsung (Innov8 e altri).

Un terminale quindi che sicuramente non deluderà i clienti già soddisfatti delle ottime prestazioni dell'E71 e che raccoglierà molti consensi. Presto ulteriori informazioni e le caratteristiche complete. Vi lasciamo con un breve video.

Thanks to Ricciolo


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più