Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NOKIA OVI MAIL - 1 Milione di iscrizioni!

13 Agosto 2009 0


Nokia ha da pochi giorni superato 1 milione di iscrizioni per la sua nuova piattaforma Ovi Mail. In successo sicuramente determinato da molti fattori e sicuramente da un sistema ber studiato e realizzato.

Il punto di forza di questo servizio sta soprattutto nel fatto che Ovi Mail è completamente gestibile dal cellulare, senza dove passare attraverso il personal computer. La gestione è totale tramite terminale mobile, permettendo di registrare e creare il proprio account direttamente dal dispositivo in uso.

Una caratteristica che non va sottovalutata e che ha fatto il successo di Ovi. Infatti moltissime attivazioni e moltissimi utenti vivono in paesi in via di sviluppo, che quindi spesso non hanno accesso a un PC. I primi cinque paesi per numero di iscritti a Ovi Mail sono India, Indonesia, Messico, Russia e Sud Africa.

Lanciato nel dicembre 2008, Ovi Mail ad oggi è disponibile in oltre 180 paesi e supporta 20 lingue.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più