Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia N900 - 9 Home screen per il desktop!

02 Gennaio 2010 2


Nokia N900 ha 4 diversi home screen che possono essere facilmente personalizzati e gestiti. Attraverso alcune modifiche e applicazioni, è però possibile aumentare il numero delle home e poterle gestire sia orizzontalmente, sia verticalmente. Di seguito vediamo un interessante video:

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giogio

devo dir che é una bella idea e che per questo n900 si stanno sviluppando molte cose interessanti avendo un sistema cosí aperto, e spero che nokia lo capirà e rinuncerà a symbians che nn ha niente a che vedere!! anche se ho il milestone devo ammettere che l'n900 era l'unico che mi poteva interessare come alternativa, peccato solo che in verticale nn abbia molte funzioni!!é una grande pecca dover usare due mani anche per scrivere i mes!!

tobyax

peccato che come dice il titolo sia solo un idea...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più