Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Symbian^3 è ufficialmente pronto (video)

20 Giugno 2010 10


Anche se si era oramai intuito e capito, la Fondazione Symbian ha ufficializzato il nuovo S^3 come sistema completamente stabile.


Nei files rilasciati nella Wiki della Fondazione possiamo trovare, inoltre, ulteriori conferme sul futuro S^4: completamente basato sulle Qt, nuova interfaccia ed integrazione completa con il Web. Primo dispositivo previsto per Giugno 2011.

Infine, vi lasciamo con un video test ed una galleria fotografica del nuovo N8:

Speriamo, dunque, di testarlo prima possibile e di vederlo molto presto nei negozi italiani.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
En3rgy79

se fanno andare android su maemo lo faranno pure su s3

athem

Se riuscissero a risolvere il problema del bootloader... Avremmo Symbian^3 e chissà magari addirittura Android...

iNicc0lo

HD2 non si sa nulla al momento..

Bada c'è la linea Wave.. Non uscirà mai un HD 2 perche si chiama Wave :) Magari uscirà un Wave con schermo da 4 pollici quallo puo essere..

Per omnia HD rom ufficiali nuove non saprei possibile ma non con symbian 3.. Windows 7 è molto remoto

danny17990

sicuramente samsung cn l'omnia hd2 farà un lavoro nettamente superiore rispetto alla nokia.volevo saxe intanto qnt costerà e qnd uscirà l'omnia hd2;poi se per i nostri omnia hd usciranno nuove rom ufficiali e se ci saranno rom cn wm7.ma x l'omnia hd2 nn andrebbe mejo il bada,visto ke sta andando molto bn?? niccolo fammi saxe.grz 1000.

M@!K

Va che lo hanno presentato a maggio eh!
Quindi il tuo discorso non sta in piedi ;)

Tungstein

Bello, è bello! Prestazionale quanto basta. Ci puoi fare davvero di tutto! Veramente un best seller dell'estate, se Nokia si "sbriga" a farlo uscire e se l'N8 si comporterà come nel video, se non meglio! Symbian^3 è un'avoluzione non definitiva del Symbian^1, ma ha messo comunque tanta carne al fuoco! ;-)
Ciao.

claudio

ma non fanno prima a farli sotto android e poi personalizzarli con qualche home personalizzata da nokia come fa sonyericsson ,motorola...comunque qualche rallentamento sembra che lo schermo sia resistivo per quanto preme su di esso...lo stile c'è forse anccora acerbo per esprimere giudizi

ferox

Nokia mi sembra stia facendo come Sony Ericsson, che presenta un cellulare 6 mesi prima la data di uscità... sono mesi ormai che sto benedetto N8 si vede in giro, ma ancora per commercializzarlo chissa quanto ci vorrà.

Carmelo Pugliese

Glio occhi di quest'uomo fan pauraaaaa...... XD

Marco

Uhm, è meglio di quanto pensassi, è decisamente un passo davanti a symbian 5th, però rimane ancora troppo "vecchio dentro".. le tre schermate della home non mi sembrano per niente reattive e nei menù si vede qualche volta che il sistema va "in crisi" .. inoltre ad esempio quando zoomma la foto.. solito vecchio symbian: sarà anche dotato di multitouch ma quando fa a fare il doppio tap per zoommare il sistema non comprende bene e non funziona a dovere, avete visto?

comunque aspetteremo e vedremo cosa ne verrà fuori

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più