Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Build 20100907 di MeeGo in test su N900 (video)

13 Settembre 2010 10


In attesa del Nokia World 2010 e della conferenza MeeGo di novembre, l'ultima build Beta disponibile per N900 del nuovo sistema operativo Nokia, risalente al 7 Settembre 2010, è stata testata e filmata.

Dal video purtroppo si evince che MeeGo in versione ARM non è ancora pronto, certo il lancio ufficiale arriverà ad Ottobre, ma speriamo vivamente che Nokia riesca ad accelerare i tempi di sviluppo.

Video a seguire:

via


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PGAndrea

Altro che definitivo step 4 (il definitivo) di 4 dopo N7.. N800 e N900.. Altro che evoluzione.. qui siamo alla TOTALE INVOLUZIONE!!! Nokia era nella direzione giusta con N900 ... Ora questa strizzata d'occhio ad Android (forse marketing???) proprio non me l'aspettavo.. Nokia non indovina un top di gamma da N95.. N900 e` stato l'unico device innovativo uscito da quei tempi... Purtroppo per conquistare un posto in un mercato competitivo bisogna avere 1 PROGETTO (NON 2 o 3 o addirittura 4) E PERSEGUIRLO INVESTENDO IN PERDITA per un tempo di almeno 3 anni. Questo e` il tempo che oggi e` necessario affinche` un nuovo OS e i servizi ad esso connessi siano competitivi sul mercato.. questo e` il tempo che hanno impiegato gli altri a superare il glorioso Symbian (partiti male, poi cosi` cosi` , ora per quanto riguarda il top di gamma lo hanno surclassato.. E CON MERITO)...
Spero di ricredermi vedendo la versione definitiva, ma devo dire che ora come ora rispetto alla direzione tracciata da Maemo questa strada non solo e` differente , ma rappresenta anche un deciso passo indietro.

El Idrissi Hassane

comunque preferisco l'android sul n900 e perfetto spero che l'autore di nitdroid fenisca sto portrai presto

lore-rock

ad ogni modo non avete visto la cosa migliore: meego VA su n900!

lore-rock

negli screenshot di meego c'erano diverse UI, spero quindi che possa essere cambiato come si è visto. questa è davvero brutta, ma forse serve ad avere un impatto più immediato con il sistema operativo

MrSnurbs

La UI di Nokia non è quella.
Quella del video è la UI base di MeeGo ma come succede per Symbian, che di base è orrendo, i terminali Nokia ne avranno una rifatta proprio da Nokia, tralaltro si era pure vista ed era molto bella, a parte le icone del menu.

Ogni produttore avrà una propria interfaccia per MeeGo, così come succede già per tutti gli altri OS aperti.

Markk117

quella UI è veramente brutta spero che sipossano facilmente cambiare come mostrato sul sito di meego! non vedo l'ora che esca qualcosa di giudicabile!

Axel

Salve a tutti,
io rimango fedele a symbian prendendomi il Nokia N8, poi se meego diventerà un buon sistema operativo, vedremo le sue capacità, ma per il momento vado sul sicuro. 8-)

Marco

no ma poi mi dovete spiegare che differenza c'è con lo schema di android.
A questo punto, meglio, molto meglio android.
Lasciate perdere nokia e questi futili tentativi di recuperare su un mercato che, ormai, le è completamente sfuggito dalle mani.
Ciao Nokia, ciao!

N#O#R#U#L#E#S

effettivamente......e' orrido al momento

hippo

sti cazzi che brutta e cos'e sto schifo????
mi auguro che la versione definitiva della UI Meego sia ben diversa da questa Beta....
a confronto la UI di WP7 e' un opera d'arte!!!!!! :laugh:

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più