Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia N8, un nuovo esempio di registrazione video in notturna

13 Settembre 2010 7


Ne abbiamo viste tante di registrazioni video effettuate con il Nokia N8, ognuna particolare e con alta qualità, ma l'ultima apparsa su vimeo è qualcosa che sicuramente colpisce.

Il video che vi segnaliamo oggi, girato ovviamente con N8, è in notturna: la qualità ancora una volta è molto alta.

Video a seguire:

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

fantastica cam! tra l'altro oggi osservando questo video e precisamente intorno al secondo minuto si nota il browser veleoce nel rendering e fluidissimo (anke nel pinch-to-zoom) con ricerca google integrata e mi sono acora piu convinto sulla bonta di questo device!!
http://www.youtube.com/watch?v... :D

Axel

Spettacolare!!!!!
mi convinco sempre di più per il nuovo gioiello Nokia
;-)

lore-rock

venitemi a dire che i video li fa meglio il sony ericsson o altre ca22ate. una tale sensibilità alla luce non si era mai vista su uno smartphone, e nemmeno tanto spesso su una compatta. il video non presenta nemmeno il minimo cenno di sgranellature, cose che su molti device ci sono in condizioni di luce ottimale. stavolta chi nega l'evidenza è proprio un ignorante

teo

davvero ottima fotocamera :)
ero un pò indeciso tra iPhone 4 e nokia n8, ma credo prenderò più il nokia n8 anche perchè a me piace molto vedere film sul cell mentre viaggio e mettere dei film su nokia n8 è un gioco da ragazzi (grazie anche al collegamento diretto con penne usb) mentre su iPhone 4 bisogna aquistare programmi ecc. è tutto più complicato, è vero che per l' iPhone c'è un app per ogni cosa, ma ci sono le apps anche per le cose con cui un normale smartphone fa benissimo da solo

primoti

Ogni nuovo video che vedo ..aumenta sempre di piu' la mia attesa !!!!
non vedo l'ora di averlo tra le mani !!!!!

DrSlump

Non male, sembra anche avere un frame rate stabile.

matteventu

Urca!! :inlove:

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più