Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A Novembre dovrebbe arrivare il primo aggiornamento per N8

20 Ottobre 2010 11

Qualche minuto fa abbiamo ricevuto una conferma da Nokia che il prossimo firmware, ovvero il primo aggiornamento, per N8 dovrebbe arrivare a Novembre. Attualmente non sappiamo quali saranno le principali novità, ma possiamo dirvi con certezza che con il prossimo firmware sarà risolto il Bug presente dopo un Hard Reset che blocca l'installazione di Ovi Store.

Quindi, per ora, è preferibile non effettuare alcun Hard Reset su N8.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore-rock

facciamo una lista di cose che dovrebbero migliorare:

- risolvere il problema della luminosità;
- aggiornare il browser alla nuova versione;
- perfezionare la fotocamera (solitamente arriva sempre un aggiornamento che migliora la qualità della fotocamera);
altro?

Eugenio

funzionano le cuffiette grazie gio! ^^ ho fatto un test Video con un video di James Blunt in HD (stay the night).. l'ho fatto girare sul nokia N8 e omnia HD la luminosità e colori molto piu belli sul omnia HD :( PS: ho notato che anche se entrambi i cell hanno la risoluzione 360p il nokia N8 è leggermente piu nitido avendo una pixel density superiore poichè ha il display piu piccolo di 0.2" rispetto al i8910

gioka

io avevo lo stesso problema con le cuffiette!!! dopo averci smanettato un pò ho risolto tutto però. Allora apri il menu impostazioni telefono accessori. Una volta qui hai l'elenco di tutti gli accessori possibili, e come predefinito sono impostate le cuffie e non l'auricolare che ha questi tasti, quindi tieni premuto su auricolare, ti comparirà l'opzione imposta come predefinito. fallo. effettuato ciò esci da questo menu e se avevi le cuffiette collegate staccale e reiseriscile. funzionerà tutto perfettamente!!!! fammi sapere ciao!

garsim

la foto non è recente e arriva da allaboutsymbian in un loro pre-test...
l'applicazione per n8 non è disponibile, può darsi che inizialmente (in pre-serie) l'n8 aveva una maggiore libertà di download

Francesco

OT:
nella foto vedo che nell'ovi store x n8 c'è facebook mobile
ma io non lo trovo sull'ovi store!?!
ne sapete qualcosa?

garsim

è così.. ma non so se è lo stesso anche per le cuffie..

mk

Il Dolby Digital a quanto ne so è veicolato solo attraverso l'HDMI.
Appena arrivo a casa provo a collegarlo all'impianto.

Eugenio

Ho riscontrato un problemino con le cuffiette in dotazione.. problema uno come mai non è presente il dolby 5.1 come sul omnia HD ? si lo so è una cosa ahrdware/software per il dobly.. punto 2. i tasti pausa/play avanti e indietro e risposta alla chiamate non funzionano col nokia N8... ho due nokia N8 con le 2 cuffiette omologate, problema software? PS: il tipo di cuffie che la nokia da in dotazione è il modello : WH-701 http://www.nokia.it/telefoni_a...

MrSnurbs

Ovviamente si, ma la portata dipende dal tipo di aggiornamento, se è solo per tappare i bug oppure offre nuove funzionalità.

Alfio

Comunque è una notizia che già si sapeva ancora prima che uscisse il cellulare!!!

MrSnurbs

Beh ottima cosa che inizino subito a tappare i bug presenti e magari perché no, migliorare quello che funziona.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più