Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A Dicembre dovrebbe arrivare il Nokia E7

08 Novembre 2010 6

Lo abbiamo detto più volte, ma un tweet di Nokia che annuncia l'E7 in arrivo sul mercato a partire da Dicembre fa sempre piacere e da sempre maggiori sicurezze. L'unico Symbian^3 rimasto ancora nei magazzini sembra dunque essere pronto per entrare nei vari negozi, anche se non tutti i paesi avranno lo stesso trattamento: manca ancora l'ufficialità, ma l'Italia non dovrebbe avere ritardi nella commercializzazione.

Ricordiamo che l'E7, definito come il nuovo Communicator, monterà un display Amoled CBD da 4" e avrà un prezzo di circa 600€ (o poco meno).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Symbian unico è un'ottima cosa, pensa solo alla vita di un dispositivo attuale, molto spesso non viene più supportato, così invece non dovrebbe più succedere.

Per il secondo punto non penso, credo che Symbian^1 possa essere ancora migliorato come stabilità e velocità e magari qualche piccola parte di Symbian^3 riguardante l'interfaccia, come togliere la barra di scorrimento in alcune parti, ma solo UI non come funzionalità vere e proprie.

razzox

Miamo matti a vendere l'E7-00 a 600€???? avevano iniziato cosi bene con dei prezzi finalmente umani... Spero non ritornino alla vecchia filosofia dei super prezzi per poi far si che i terminali si svalutino moltissimo già dopo pochi mesi...
Inoltre voi come la vedete l notizia del Symbian unico senza più distinzione tra ^3; ^4;...? Credete che riceveranno qualche pezzettino di Symbian^3 anche i vecchi Symbian^1????

MrSnurbs

Perfetto, concludono il 2010 alla perfezione per iniziare il 2011 al massimo!
Sinceramente spero che nel 2011 non rilasciano altri dispositivi Symbian^3, così possono dedicarsi totalmente alla crescita e alla vendita di questi, rendendoli perfetti, tanto ce ne sono ben 4 e ognuno specifico per ogni tipologia e dai prezzi differenti.

L'unico che manca, se proprio vogliamo, e in effetti nel 2011 ci starebbe bene, è un Symbian^3 della Serie X (X7 ?), per il resto confermo quanto ho detto sopra.

lore-rock

comunque dai rumors le presentazioni dell'n9 e del presunto nexus 2 dovrebbero essere praticamente coincidenti... c'è da vederle delle belle :-D

garsim

al momento nessuna..

lore-rock

vado fuori tema, possibile che non siano scappate news con il meego conference tra una settimana?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più