I nostri blog
NITDroid, entro Natale arriva Android 2.2.1 stabile ma si lavora già sul il porting di Gingerbread per N900
Di garsim il 22 dicembre 2010
Prossimo articolo: Rilasciato Spider-Man: Total Mayhem HD per tutti i dispositivi Symbian^3 »
22
Commenta

Mentre la release con Froyo cerca ancora la stabilità, il portale tedesco di NITDroid ha annunciato da qualche giorno l’inizio dei lavori per effettuare il porting di Android Gingerbread su N900.
Il team ha dichiarato di voler rilasciare su N900 la versione stabile di Android 2.2.1 entro Natale e di voler poi rilasciare Android 2.3 in fase sperimentale entro la fine dell’anno.
Non male se si considera che neanche il Nexus One ha ancora ricevuto un firmware che supporti completamente tutto l’hardware del dispositivo.
Trascina l'icona del sito sulla barra delle applicazioni per avere le ultime notizie di HDblog a portata di click.