Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rilasciato Spider-Man: Total Mayhem HD per tutti i dispositivi Symbian^3

22 Dicembre 2010 2

Come segnalato questa mattina dal nostro amico seb, il gioco Spider-Man: Total Mayhem HD è disponibile per tutti i dispositivi Symbian^3 di Nokia.
Il gioco era già stato annunciato dalla stessa Nokia ed è atteso nelle prossime ore in Ovi Store, intanto è possibile acquistarlo al costo di 2€ dallo shop ufficiale della Gameloft.

Per procedere all'acquisto, è necessario collegarsi dal proprio Symbian^3 al sito mobile di Gameloft.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ospitel

e pian piano arrivano anche per symbian ^3 ... non è come ifogn che ha sempre la stessa roba da tot anni... la nokia con l'n8 e symbian ^3 riceverà molti aiuti da parte di gameloft ecc XD

Alessandro Pedarra

La Gameloft deve ancora fare un titolo di mio interesse. Anche se questo fa bene alla piattaforma Symbian a me sembra comunque un gioco dozzinale (per quanto sia stato recensito poisitivamente da tutti).

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più