Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo il Nokia N8 32Gb? (Aggiornato)

08 Febbraio 2011 7

A distanza di molti mesi, precisamente dal 2 Maggio 2010, il Nokia N8 32Gb torna a fa parlare di se. Secondo gli ultimi rumors, lo smartphone Symbian^3 più venduto potrebbe presto rinnovarsi arrivando sul mercato con ben 32Gb di memoria interna. Proprio la memoria interna dovrebbe essere l'unica differenza rispetto all'attuale versione di N8. Se tutto verrà confermato, dovranno essere definiti prezzo di vendita e giorno di lancio che, in ogni caso, potrebbe non essere molto lontano (questione di giorni?).

AGGIORNAMENTO: il centro vendita ha smentito questa indiscrezione, rivelando che i 32Gb sono riferiti alla MicroSD. Quindi, per ora, niente Nokia N8 32Gb.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cesc85

più che altro, prima di sfornare un cell identico ma solo con memoria maggiore, non era meglio rendere stabile al massimo quello da 16GB? E magari "curarlo" maggiormente dal punto di vista di applicazioni e giochi ad hoc?
Mi sembra una mossa inutile in questo momento...

Markk117

forse non è ancora ben chiaro che meego uscirà quando sarà pronto, fare un device già pronto e montare una memoria flash + grande è un lavoro da poco XD

io invece spero che android su nokia non ci passi e che meego sfonderà anche android!

Vincenzo Carduccio

.....ma skusate, prima di far uscire un n8 da 32 gb, non sarebbe buono realizzarne uno kon meego? Almeno si komincia a risalire la vetta !!!

IO

chissa chi ve lo aveva detto 5 mesi fa...come si chiamava?

lore-rock

sarei contentissimo di n8 da 32 gb, così magari si abbassa quello da 16 :-). per me era meglio uno da 8 però, avrebbe venduto molto secondo me... e poi ho la sensazione che se sarà da 32 gb non avrà la memoria espandibile

ZioGrimmy

Oh ma proprio non lo vogliono rendere un cameraphone decente?!

Tex

E l'N8 android quando?? Sarei già in codaa :'(

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più