Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

W6, arriva un nuovo concept per i Nokia Windows Phone

09 Marzo 2011 11

Nelle ultime ore, dopo le bozze di engadget e EagleEye, mynokiablog ha ricevuto un nuovo concept di Nokia Windows Phone. Il concept, chiamato Nokia W6, basa il suo aspetto sul'X6 e sulle possibile personalizzazioni che Nokia potrà effettuare sul sistema.

A dir la verità, le personalizzazione a livello di interfaccia sembrano essere veramente minime:

  • Sfondo personalizzato
  • Tema rivisto e Tiles modificati
  • Visualizzazione del menu delle applicazioni rivisto, con barra dedicata alle varie categorie
  • Opera Mobile, Ovi Maps e Nokia Reader preinstallati

Il risultato sembra essere comunque qualcosa di possibile, voi cosa ne pensate?

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cesare

Per me rimane un'interfaccia paleolitica...
A quando il ritorno ai display a scala di grigi?

manageri21

Ti quoto in pieno, se no nokia se la può scordare il recupero della fascia alta del mercato.

cdx

Ma infatti sono solo mockup di un fan Symbian, e a mio parere anche orrendi (quello arancione è da incubo) :D
http://mynokiablog.com/2011/03...
Mi auguro che Nokia si concentri sulle cose utili e necessarie (le funzioni), e non rovini l'interfaccia di wp7 che va decisamente bene così.

Mattia

L'ho già visto da qualche parte questo modello di telefono...

daddilo

io non so perché, ma Nokia con Windows non ce la vedo proprio... E' abituata ormai a gestirsi i propri sistemi operativi... con WP7 non so quanto possa farlo.

NO#

Chissa se il primo wp nokia arrivera in tempo per aggiungersi alla consueta sfida estiva per lo smartphone migliore dell'anno tra sammy ed apple!

Giuseppe

Beh le caratteristiche minime ne fanno già un gran tel...1ghz, 512mb di RAM, 5 mpx la fotocamera...ciò che mi preoccupa è il prezzo

Giuseppe Di Giovanni

Ragazzi, non vi fate seghe mentali. E' ovvio che questo è un progetto fatto da qualche utente e non da Nokia.
Pensate poi che se dovevano prendere un modello Xseries (cosa che non faranno mai) per fare un W7Phone prendevano l'X6 anziché e non l'ancora sperimentato X7?
Io invece sarei curioso di sapere come sia a livello hardware il primo W7phone Nokia, che sarà sicuramente con 1ghz di cpu.

S3B

A me piace veramente tanto . Tanto appena fanno un cellulare tipo n8 che monta w7 con un tegra2 lascio tutti altri sistemi operativi e marche e ritorno alla Nokia in attesa di aggiornamento Windows

Giuseppe

Hanno lasciato anche il Pulsante della mediabar???no dai questa è pura fantasia, figurati se mettono la mediabar in wp7...forse è stato preso solo come esempio x vedere le modifiche software che potrebbe fare Nokia, che kmq a livello grafico nn se ne sente la necessità...ciò che devono fare è separare il volume di sistema dal volume multimedia, Bluetooth aperto, possibilità di vederlo come mass storage...almeno ritengo siano queste le cose urgenti che deve fare Nokia

Giuseppe

Molto più belli i concept precedenti...questo è un x6 con wp7 installato....con un miliardo di dollari che hanno avuto nn si sforzano nemmeno a creare un nuovo design???spero vivamente con assomigli a questo...altrimenti altro buco nell'acqua di Nokia

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più