Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Ovi Suite 3.1.1 di Nokia abbandona la fase di test e diventa stabile!

04 Luglio 2011 6

Dopo aver inserito la tanto attesa funzionalità che consente di installare le applicazioni dello Store sul telefono direttamente dal computer, qualche ora fa Nokia ha annunciato di aver promosso Ovi Suite 3.1.1 Beta nel ramo dei software stabili. La Suite è stata così rilasciata con la numerazione 3.1.1.75.

In attesa che riceviate l'avviso per aggiornare la vostra suite, Ovi Suite 3.1.1 Stabile è scaricabile direttamente dalla pagina www.nokia.com/ovisuite. Discorso diverso per gli utenti Mac che dovranno aspettare ancora un po' prima di avere un rilascio stabile.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioka

per mr. snurbs: a me ancora non hanno riparato l'N8, a te l'hanno restituito il c7?

pinuzo

Tutti coloro che possiedono Nokia Ovi Suite v3.1.0.91, o versioni precedenti, dovranno attendere ancora qualche settimana prima che venga notificato l’aggiornamento tramite l’apposita funzione. In alternativa è possibile disinstallarla dal PC e procedere con il download e l’installazione di questa nuova release. :-) :-)

B3rn475

Scaricata, installata e funziona (Windows 7 professional 32 Bit)

B3rn475

anche a me, infatti sto scaricando la 3.1.1 dal sito

matteventu

Io se apro ovi suite nella sezione aggiornametni mi dice che ho la 3.1.0.91 installata e che non ci sono aggiornamenti disponibili...

Ho Windowa 7

MrSnurbs

Io ho aggiornato, comunque la tanto attesa funzione per scaricare le app direttamente sul cell da Ovi Suite non mi pare granché, le app che mostra sono poche, se c'è un modo per vederle tutte io ancora non ho capito come si faccia.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più