Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La InterDigital porta in tribunale Nokia per 7 brevetti

27 Luglio 2011 5

La InterDigital Inc ha di recente presentato una denuncia presso la U.S. International Trade Commission contro Nokia Corp, Huawei Technologies Co Ltd e ZTE Corp, accusando i produttori di telefonia mobile di violare la tecnologia di sette brevetti di cui la stessa azienda è proprietaria. Il titolare dei brevetti riguardanti la tecnologia wireless inoltre ha chiesto alla ITC di impedire la vendita dei telefoni/tablet incriminati.

Mark Durrant, portavoce di Nokia, ha riferito che la società finlandese era a conoscenza della causa e che avrebbe preso tutte le misure necessarie per proteggere i propri diritti. Ricordando che la InterDigital, dopo aver visto la Nortel vendere il suo immenso database da 6 mila brevetti, è alla ricerca di un acquirente e, in seguito a questa notizia, le azioni dell'azienda sono salite di circa il 3% in una sola giornata.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dj U.G.

Fare l'avvocato rende una cifra se hai come clienti queste aziende XD

Markk117

fare causa a nokia o Hauwei per brevetti come gsm e 3G è come fare causa all'inventore della ruota xD però se vanno in torto è giusto che paghino!

Luca

Posso fare causa a qualcuno per la violazione di un mio brevetto? ..... :X-P:

dexinconia

e vaiiiii !altra causa...ormai tutti i brand spendono i loro soldi guadagnati in avvocati!

drdeco

Si chiama inter, è nero-azzurra... Non mi piace. :no:

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più