Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Symbian Belle torna in un video su N8

02 Agosto 2011 22

Ieri era apparso un video di 8 minuti, oggi invece arriva su youtube un video di poco meno di 4 minuti riguardante Symbian Belle ed N8. Il video di oggi è dunque abbastanza breve ma riesce in ogni caso a mostrare alcune delle nuove funzionalità introdotte nel sistema da Nokia.

Se da una parte la mancanza di segretezza è grave, dall'altra possiamo essere fiduciosi per il rilascio di Belle entro la fine dell'anno su tutti i Symbian attualmente in commercio.

Video a seguire:

via


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cesare

Fisher price?ma smettila che giri con un avatar di un videogame anni 90...pensi di avere uno straccio di credibilità?

GiuseppeHiTech

Spero cmq che riescano a rendere windows personalizzabile, nokia è sempre stato uno dei più personalizzabili, i primi loghi erano x nokia, ora invece andando cn wn lo vedo troppo chiuso hanno troppo da lavorare.

Credo che la migliore scelta per loro era o rimanere con Meego o meglio ancora passare ad android che ce da anni e adesso è il miglior OS e le quote di mercato non sarebbero scese così.

Sembra che facciano di tutto per fallire mah..

Symbionte

Sono date più che possibili però il dubbio mi viene da questa parentesi dietro alla data di rilascio di Symbian Belle "(4 dec 2011 update 3.1)", la versione 3.1 di Symbian Platform è Symbian Anna, che centra con Belle che è la v4.0?

Comunque le date, almeno quella di Symbian Anna, sono possibili.

F@brizio

Cosa vorrebbe dire update 3.1 4 dec. 2011...un successivo aggiornamento di Belle? Le date potrebbero essere plausibili, specialmente quella di Anna, ma su Belle, nonostante abbia una simpatia particolare per Nokia, non ci credo molto, obbiettivamente parlando. Cioè ancora del Nokia 700 e 701 non si sa nulla, ne quando usciranno e a fine novembre dovrebbe uscire l'aggiornamento di Belle? O Nokia si sta dando una svegliata all'improvviso (e lo spero proprio, perchè si è resa conto che la concorrenza l'ha raggiunta) o è quasi impossibile, considerando il suo andamento degli ultimi anni.

N#O#R#U#L#E#S twitter.com/rewr

Piu che altro sanno molto di fisher price per bambini...troppo giocose secondo me...da nokia mi aspetto piu serieta e difatti wp come gui non delude e molto piu seria

MrSnurbs

Sono date molto plausibili, c'è da vedere poi.

N#O#R#U#L#E#S twitter.com/rewr

Potrebbero essere date accettabili salvo rinvii.......

gioka

ragazzi non so quanto sia affidabile (perchè non lo conosco e non ho mai letto un suo post) cmq questo utente fokozuynen in un post di maggio ha scritto ieri: N8-00 Nokia tabel up
Symbian ANNA for Italy date on 24 Aug 2011
Symbian BELLE for Italy date on 28 Nov 2011 ( 4 dec 2011 update 3.1)
Io ritengo sia quasi impossibile..sperare però non ha mai ucciso nessuno. Voi che ne pensate?

aldo

quoto...ekko cagoooooooooo!!!! prooottthh!!!! :X-P:

MrSnurbs

Hai un link? Mi piacerebbe sapere quali sono questi requisiti.

N#O#R#U#L#E#S twitter.com/rewr

Sul sito ce una sezione per diventare tester ma devi avere i requisiti giusti

MrSnurbs

Dai ragazzi non cerchiamo per forza il problema, Belle è ancora in fase alpha ovvero in pieno sviluppo, è come se trovi un bug in una beta e dici "Eh ma questo non funziona, che schifo!"

Anche gli input in alcuni momenti non sono il massimo, è ovvio che ci stanno lavorando.

Più che altro mi piacerebbe sapere se questi tizi sono persone che lavorano per Nokia o meno, perché lo vorrei provare anche io e mi piacerebbe sapere come trovarlo XD

Cesare

Il tuo avatar è orrendo...non posso credere che una persona normale si possa identificare con un avatar del genere....

F@brizio

Quelle non erano solo app. c'erano anche giochi in hd ed erano tanti e mischiati disordinatamente..sul mio ho sistemato il problema suddividendo sia le applicazioni che i giochi di ogni genere e tipo su singole cartelle, lasciando sulla cartella principale le applicazioni più importanti e le cartelle nominate e create da me. In tal modo il sistema non è costretto a caricarle in una sola volta ma in piccole porzioni, quelle appunto che ci interessano. In questo modo semplicissimo, si risolve il problema da se e in maniera molto efficace, senza aspettare chi sa cosa..provare per credere.

N#O#R#U#L#E#S twitter.com/rewr

Il menu se con tante apps installate scatta ancora

Antonio_lovy

"E' FLUIDISSSSSSSSSSSSSSSIMO!"
(cit) :-)
Senza offesa ovviamente

MrSnurbs

Idem anche a me, uno fatto come si deve in HD non sarebbe male.

frangio

gia che spuntano i video di belle..ne facessero uno decente, mi è venuto maldistesta!!

Alino

fa veramente cacare! non le chiacchiere!!! ^____^

androidx

le lingue semitiche vanno da destra a sinistra, quindi i menù si adeguano

GiuseppeHiTech

Queste nuove icone sono davvero orrende! :sick:

MrSnurbs

Ha effettivamente ancora problemi negli input che verranno sicuramente corretti.

E' veramente strano vedere tutto con allineamento a destra, l'arabo (o quel che è) comunque è bellissimo da vedere scritto.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più