Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Polar Mobile pronta a portare più di 300 applicazioni nell'ecosistema Nokia

18 Agosto 2011 3

La Polar Mobile ha di recente annunciato una nuova partnership con Nokia affinchè, nel giro dei prossimi 12 mesi, possano arrivare più di 300 applicazioni inerenti ai media ed ai brand più famosi sui dispositivi finlandesi. Le applicazioni saranno messe a disposizione dei dispositivi Nokia basati su Symbian, MeeGo e Windows Phone. Le prime 50 saranno disponibili per dispositivi Symbian attraverso il canale Nokia Ovi Store già a partire dei prossimi due mesi.

La Polar Mobile gestisce tutt'ora più di 1200 applicazioni dei brand più famosi su diverse piattaforme mobili. Alcune delle applicazioni della Polar più degne di nota sono TEMPO, Wired, Sports Illustrated, CNN Money, Food Network, Variety ed Elle.

Queste le parole di Richard White, direttore generale di Nokia in Canada:

"Nokia è entusiasta di avere l'opportunità di collaborare con Mobile Polar per portare centinaia di applicazioni di qualità ai consumatori di tutto il mondo."

via[1][2]


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Ottima notizia, mi auguro che queste applicazioni siano complete ovvero forniscano notizie e video e siano di qualità (spero le icone saranno in stile Anna)

Gitano

Io pensavo a chissà quali applicazioni! Tutte apps di giornali, tra l'altro in lingua inglese...pff...mi sa che imparo a programmare in qt e vi faccio vedere io! ahahah :D

Lello Bidello

davvero ottimo colpo per gli ecosistemi nokia di oggi (symbian,che evidentemente non è così morto come dicono, e meego) e quello di domani (windows phone)...al giorno d'oggi la qualità delle applicazioni gioca un ruolo di primaria importanza nel successo di un sistema operativo,quindi ben vengano questi grandi brand che investono in nokia...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più