Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia World 2011, confermata la presenza di numerosi dirigenti Microsoft!

19 Settembre 2011 22

Dopo i tanti rumors su Nokia 703, Nokia 800, Nokia 900 e Sea Ray, oramai non ci sono più dubbi, il Nokia World 2011 sarà l'evento principale per i nuovi Windows Phone di Nokia. A svelarlo è la presenza di numerosi dirigenti Microsoft che parteciperà all'evento, in programma il 26 e 27 Ottobre.

La prima giornata, come avevamo già annunciato, si aprirà alle 9 del mattino con il Keynote del CEO Stephen Elop, mentre nelle ore successive saliranno sul palco:

  • Joe Belfiore, Corporate vice president and director of Windows Phone Program Management in Microsoft
  • Albert Shum, Windows Phone Design Studio General Manager in Microsoft
  • Yusuf Mehdi, Senior vice president of the Online Audience Business Group in Microsoft

Il secondo giorno, invece, prenderanno la parola:

  • Brandon Watson, Senior Director of Windows Phone 7 development in Microsoft
  • Matthew Bencke, General Manager of Developer and Marketplace in Microsoft

E' molto probabile dunque che la mattina del 26 Ottobre Elop sveli ufficialmente la nuova gamma di Windows Phone targata Nokia.

via


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferrarista10

e datevi una mossa... Presentate il primo wp7... Che ci aspettate ancora?

select

chissa' perche' non sono sorpreso...

garsim

no..dovrebbe esserlo solo per 700/701

Desireuser

certo che wp è fluido! Come i vecchi nokia non ha nulla, è ovvio che sono veloci! tutto bloccato!!

Tobia Alberti

mamma mia, quanto è complicata l'espressione del tuo pensiero..
Su certi punti sono daccordo, ma scrivi meglio un'altra volta..

Fra31

Ci sta che era un ottimo duo tuttavia credo che hai visto e hai notato come quante risorse e quanto tempo ci voglia per sviluppare un OS. Symbian dopo più di due anni con belle finalmente si può dire che può essere competitivo con gli altri OS non si grida al miracolo certo xò fra nuova interfaccia widgets ecc... finalmente si è svecchiato e rinnovato e ci sono voluti più di due anni e cmq non basta completamente quindi figurati meego che è partito praticamente da 0 ad oggi con la versione 1.2 è solo grazie alle personalizzazioni di nokia e le integrazioni che ha costruito ad hoc che meego può competere ma il comparto app è ancora scarno x cui ci vuole tempo nonostante lo ritengo eccellente. è normale che hanno trovato in microsoft un partner ideale dato che cmq il sistema operativo microsoft diciamocelo è un ottimo sistema obbiettivamente xchè le app principali e i giochi ci sono inoltre ha una fluidità che su android noi abbiamo grazie alle rom cooked oppure ai dual core. Voglio vedere se tutti dicevano così di android se non esistevano le rom cooked poi ne riparliamo microsoft almeno ha trovato il sistema di aggiornare cmq è sempre i terminali windows phone cosa che al momento la fa anche apple. Cmq sia io avrei preferito che lanciassero i windows phone per riprendersi un pò e cmq sviluppare sul sistema xchè è molto buono e nel frattempo continuare lo sviluppo di meego e lanciare i terminali per bene con più calma xchè cmq meego è un ottimo sistema.

S3B

Quoto :yes: ottima risposta

Lele

Ma su naviform è già disponibile Belle??

_NaD_

Microsoft eventualmente OK per una linea Business...per una linea E

masticazzi....nokia aveva una PERLA in casa: MEEGO
Intel + Nokia che DUO..sai che timore gli altri?

nokiottolo89

siiiii troppo forte questa xD

fpdesign

micronokia

nowspam

Perchè tutti contrari a Microsoft? Volevate che Nokia continuasse con Symbian?Mezz'ora per caricare una pagina web..oppure volevate che abbracciasse Android?per lamentarvi poi della lentezza,mancata ottimizzazione,aggiornamenti sempre in ritardo...chi ha provato un windows phone sa che il sistema operativo è rivoluzionario. Mai un rallentamento o un blocco, fluido e reattivo ai massimi livelli, tutti i programmi che servono realmente, integrazione facebook-msn-skype..navigatore integrato...sempre a denigrare...a maledire Elop..non vi capisco...

Samuel Rossi

Speriamo davvero =)

Manuela

Ma si tratta del Nokia Word o del Microsoft Word ?

deedend

Mamma mia che ambientino... :sweat:

Markk117

io spero che mostrino i device con le dovute personalizzazioni e un top gamma adeguato, non mi importa del procio, ma che abbia le caratteristiche al top e anche la batteria duri almeno 2gg

garsim

solitamente lo consentono..speriamo anche quest'anno :)

Cesare

Spero ci siano anche le forze dell'ordine...

fpdesign

speriamo che i giornalisti gli chiedano solo di Symbian e Meego ma cosi non sarà.

Samuel Rossi

Ma sarà possibile seguirla in streaming? :)

Sun

Eh no! E il Nokia 801?! Cheppalle, perchè gli unici veri cameraphone che solo Nokia sa fare devono restare concept per colpa della gente modaiola che vuole solo il browser figo?!

Tobia Alberti

ommammamia..

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più