Arriva la prima Build di Gravity 2 per Symbian, da oggi il supporto a facebook è completo!

13 Ottobre 2011 0

Da pochi minuti lo sviluppatore Janole ha rilasciato la prima build di test di Gravity, il client capace di supportare diversi social network e diversi servizi web.

Pur non avendo una changelog ufficiale, in questi primi minuti di test, abbiamo notato che ora l'integrazione verso Facebook è completa e non tralascia nessuna funzione del social network più famoso. Purtroppo, essendo una versione "preview", manca ancora qualche dettaglio e proprio nella sezione Facebook le impostazioni disponibili sono praticamente nulle: se ve lo chiedete, l'aggiornamento automatico è impostato a 15 minuti e non può essere (per ora) modificato.

C'è da segnalare che, ancora una volta, l'esperienza regalata dall'esclusiva tastiera touch è più che buona e surclassa quella di default di Symbian. Non mancano, infine, miglioramenti a livello di performance.

L'applicazione è scaricabile dal mirror ufficiale. Gravity 2 è compatibile con tutti i Symbian (touch e non).

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Nokia 6, migliorabile in attesa del vero top di gamma

NOKIA 3310 vs NOKIA 3310: 17 anni di storia | Video

Nokia 6: un ritorno asiatico | La nostra Anteprima

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android