Arriva la prima Build di Gravity 2 per Symbian, da oggi il supporto a facebook è completo!

13 Ottobre 2011 0

Da pochi minuti lo sviluppatore Janole ha rilasciato la prima build di test di Gravity, il client capace di supportare diversi social network e diversi servizi web.

Pur non avendo una changelog ufficiale, in questi primi minuti di test, abbiamo notato che ora l'integrazione verso Facebook è completa e non tralascia nessuna funzione del social network più famoso. Purtroppo, essendo una versione "preview", manca ancora qualche dettaglio e proprio nella sezione Facebook le impostazioni disponibili sono praticamente nulle: se ve lo chiedete, l'aggiornamento automatico è impostato a 15 minuti e non può essere (per ora) modificato.

C'è da segnalare che, ancora una volta, l'esperienza regalata dall'esclusiva tastiera touch è più che buona e surclassa quella di default di Symbian. Non mancano, infine, miglioramenti a livello di performance.

L'applicazione è scaricabile dal mirror ufficiale. Gravity 2 è compatibile con tutti i Symbian (touch e non).

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

NOKIA 3310 vs NOKIA 3310: 17 anni di storia | Video

Nokia 6: un ritorno asiatico | La nostra Anteprima

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android

Foxconn produrrà gli smartphone Android di Nokia, Europa tra i primi mercati | Rumor