Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

fMobi sta per arrivare anche su MeeGo Harmattan

21 Ottobre 2011 2


Come promesso nel lontano mese di Agosto, jkosonen nella serata di ieri ha annunciato che fMobi sta per arrivare anche su piattaforma MeeGo Harmattan 1.2. I telefoni compatibili saranno ovviamente N9 ed N950, i quali nell'ultimo periodo hanno visto arrivare nello store diversi prodotti molto interessanti (giochi e applicazioni).

Quanti di voi hanno acquistato un N9? Siete soddisfatti o avete qualcosa di cui lamentarvi? Fateci sapere..


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
androidx

ho l'N9 da 4 giorni... è fantastico: ottimo display e design, interfaccia bella, fresca, concreta e razionale, funziona tutto bene, MULTITASKING ECCEZIONALE, facebook-twitter-skype integrati, mai un crash, apri e chiudi tutto SOLO CON UNO SWIPE (geniale!), fotocamera molto valida e GPS incredibile
i piccoli peccati di gioventù sono legati a qualche piccolo problemino con il sync dei contatti gmail e la mancanza (per ora) di qualche personalizzazione in più

Nokia, perchè solo WP?

stuck_788

ottima app per facebook, la migliore in assoluto per Symbian e non solo...
sembra incredibile ma sento molti utenti android che la vorrebbero sui loro telefoni...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più