Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 800: HDBlog mostra gli accessori e la seconda preview del primo Windows Phone di Nokia (video)

28 Ottobre 2011 27

Ieri vi abbiamo offerto una seconda e più completa preview del Lumia 710, oggi facciamo lo stesso con il Lumia 800, ovvero con il primo Windows Phone di Nokia che arriverà in Italia.


Come già detto in questi giorni, i nuovi Windows Phone di Nokia non mancheranno di novità software, vedi le applicazione esclusive di Nokia Drive e Nokia Music, e di accessori molto particolari che potranno dare ogni giorno un look diverso al nostro smartphone:


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vins

Guarda che non perdi la garanzia, informati, è la stessa microsoft che permette il dev unlock! Lo feci io sul mio Omnia 7 con un account gratuito su MS DreamSpark + AppHub

Robertino68

Se vuoi ottenere eleganza e originalità devi minimalizzare il design, e per minimalizzare il design devi togliere e non mettere. Se da ogni oggetto si incomincia a mettere sportelli (per le batterire) e sportellini (usb- microsim) si finisce con il standardizzare il prodotto e la creatività svanisce...
Apple è da tempo su questo pensiero, Nokia lo ha percepito.

Marco Laria

Condivido... Ha un design molto minimalista ma carino ed i materiali sembrano OTTIMI. Peccato che il vano batteria non sia accessibile e sembra non avere una espansione per la micro sd... Un po' chiuso come l'iPhone insomma...

Marco Laria

GRANDE il sottofondo musicale!!!!

Mattiabuch

Anche io la penso come te, forse si potrebbe paragonare come ad un "Iphone Nokia"

Robertino68

Sei de Zena?

Balordo

eheh :D

Enzo Mancuso

Ma se nokia vuole tornare competitiva, non puo' lanciare questo lumia 800 a 499 euro..! Lo stesso prezzo del galaxy s2!!!

Davide

Si certo, su marte...

Davide

Dovrebbe ancora uscire il top di gamma in realtà, impossibile che un telefono da 499 lo sia...

billy

ma questo 800 sarà il top gamma nokia per molto tempo, oppure ne presenteranno un altro (nokia 900) a breve??

Swyd

Anche io la pensavo come te..ma poi WP7 m'ha preso abbestia.

Auro

ma dai mi sembra un  Chewing gum  non puoi personalizzarlo...non lo so.. il prezzo e troppo alto ma può darsi che a qualcuno piaccia!!!! 

Robertino68

Non a caso si "etichetta" balordo...

Robertino68

Uno dei pochi smartphone fatto con gusto, dopo l'iPhone 4s...

Dario

a però !!
veramente bello !!

un paio di mesi e 299€ in offerta si trova !!!

zato78

ci sarà anche bianco?

MrSnurbs

E' arrivata un'app che si chiama Folders che permette di creare Tile Cartella.

Mattia

Speriamo... comunque io quest' anno vado di android ma spero che windows cresca e magari si "apra" un po' l'OS. magari tra 1 o 2 anni, nokia avra dinuovlo la leadership.

emmett

Impara l educazione e il rispetto quando scrivi in rete 

RoBy_46

Io ho android, lascio sempre wallpaper neri o comunque mai bicolore, per questo mi piace molto lo stile wp7, riguardo alle schede, hai ragione, bisogna sbloccarlo, li va da persona a persona, il sul mio desire ho fatto il root dopo 4 ore dall'acquisto, il tempo di leggere qualche guida, se acquistassi wp7 farei uguale.
Comunque secondo me le integreranno nel prossimo update, almeno sarebbe bello.

Balordo

Scusa ma con questa interfaccia a tiles, lo sfondo sarebbe completamente inutile oltre che fastidioso. Se tanto ti interessa piazzare la foto di tuo figlio fatta con la canon 5D puoi metterla nel lock screen. Altrimenti ti prendi un Android, poi però non venire qua a lamentarti sennò ti prendiamo a selciate.

Vittorio Tiso

finalmente nokia è tornata a fare telefoni fighi 

steek

vai  di N9 allora :)

Mattia

si bello ma per farlo si deve sbloccare il cell, e si perde la garanzia... mi sembra una ca**ata.
Si come dici gusti son gusti ma alla lunga stanca vedere sempre la stessa cosa.

RoBy_46

Le cartelle si possono fare, è stato postato un video qui sul blog che lo faceva vedere, qualsiasi foto come sfondo al di la del nero, secondo me stona su uno stile minimale come windows phone, poi ovviamente i gusti sono gusti, però...

Mattia

Desing veramete bello... mi piace,OS pulito e veramente fluido con effetti di transizione piacevoli.
ma io non posso avere un terlefono di ultima generazione cosi chiuso e per niente personalizzabile...se voglio metterci come sfondo una foto scattata con la mia canon 5D o di mio figlio non posso e poi non si possono fare le cartelle ma va...se questo windows phone fosse stato piu personalizzabile lo avrei preso ad occhi chiusi... ma sa che  anatale si la di GSII o di Galaxy Nexus

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più