Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il primo tablet di Nokia con Windows 8 arriva a Giugno 2012?!

16 Novembre 2011 2


Paul Amsellem, capo di Nokia France, sembra aver perso per qualche instante il significato della parola riservatezza svelando al quotidiano francese LesEchos numerosi dettagli sulla roadmap di Nokia.

Secondo quanto dichiarato da Amsellem, Nokia si spetta di aumentare la propria quota di Mercato in Francia dall'attuale 16% al 22% (vicino al 25% di due anni fa). Continuando l'intervista, ha poi descritto il Lumia 800 come una BMW Serie 5, sottolineando che molto presto arriveranno sul mercato anche la Serie 3 (Nokia Lumia 710?) e la Serie 7 (Nokia Champagne/900?).

Ma non è tutto: Amsellem ha annunciato che Nokia nel prossimo mese di Giugno (quindi nel 2012) commercializzerà il proprio tablet con Windows 8!

Resta comunque molto difficile immaginare un prodotto simile pronto prima dell'estate, dato che Microsoft stessa si aspetta di lanciare i primi prodotti con Windows 8 solamente in autunno 2012.

via[1][2]


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agente QQ7

Infatti se prima ero convinto di farmi l'iPad 3 ora aspetto la proposta di Nokia...

MrSnurbs

Ha dimenticato la riservatezza?
Io direi piuttosto che in casa Nokia hanno capito come farsi pubblicità facendo finta di essere scemi.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più