Symbian Belle su Nokia E7 leaked (video)

17 Dicembre 2011


Nokia ha fissato il rilascio ufficiale dell'aggiornamento a Symbian Belle dei suoi device Symbian Anna all'inizio del prossimo anno. Nonostante il rinvio, le versioni leaked dell'atteso aggiornamento in questi ultimi giorni non stanno mancando.

Dopo aver osservato quella che potrebbe essere la prima release di Symbian Belle su Nokia E6 alcuni giorni fa, ci occupiamo oggi di un altro terminale compreso nella lista di quelli che verranno aggiornati: parliamo del Nokia E7. Due interessanti video, diffusi nelle scorse ore in rete, fanno riferimento alla release 111.03.0607 di Belle che sarebbe stata installata sul Communicator di Nokia.

Prima di lasciarvi ai due video che seguono, torniamo a ripetere che, al momento, è preferibile non procedere in alcun modo all'installazione dei file disponibili presso il forum che ha diffuso i filmati, trattandosi di versioni preliminari, non ufficiali e che potrebbero causare gravi instabilità e malfunzionamenti al device.

youtu.be/mLO30H1FlvA

youtu.be/9k3Gi6T9BVQ

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Nokia: 9 giochi Gameloft in omaggio ai possessori di alcuni modelli Lumia

M510: ecco il tablet Nokia progettato 9 anni prima del lancio di iPad

Nokia Lumia 930 e 630: ecco perchè anche con scocca arancione e verde | Curiosità

Nokia 225 e 225 dual SIM presentati ufficialmente