Pronto un investimento di 100 Millioni di dollari per promuovere il Nokia Lumia 900 con AT&T

04 Gennaio 2012


 Dopo aver ricevuto nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del dispositivo, BetaNews ha da poco riferito che per il Nokia Lumia 900 di AT&T sarebbero pronti ben 100 milioni di dollari da investire in una nuova campagna pubblicitaria negli States.

Ipotizzando che la notizia sia reale, non è chiaro se questo forte investimento sia tutto a carico di Nokia o diviso insieme a Microsoft ed AT&T. Lo stesso operatore dovrebbe anche dare il titolo di "Hero" al dispositivo, mettendo per la prima volta un Windows Phone sotto i riflettori.

Ricordiamo, infine, che già in Europa Nokia ha investito 80 Milioni di Sterline per promuovere il Lumia 800.

via[1][2]

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Nokia: 9 giochi Gameloft in omaggio ai possessori di alcuni modelli Lumia

M510: ecco il tablet Nokia progettato 9 anni prima del lancio di iPad

Nokia Lumia 930 e 630: ecco perchè anche con scocca arancione e verde | Curiosità

Nokia 225 e 225 dual SIM presentati ufficialmente