Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

QVIK, i comandi vocali arrivano su Nokia N9

27 Gennaio 2012 5



Arrivata da poco all'interno del Nokia Store e sviluppata dal nostro Patrizio Bruno, Quick Voice Input Keyboard è probabilmente una delle applicazioni più utili per chi possiede un N9 o un N950. QVIK non è altro che una tastiera capace di scrivere sfruttando la nostra voce, colmando così una delle lacune di MeeGo (Harmattan).

Utilizza i servizi di riconoscimento vocale Google con N9, semplice come selezionare una tastiera. Quick Voice supporta tutte le lingue supportate da Google.

Con il tuo N9 potrai usare la voce per scrivere SMS, chiamare i contatti e fare ricerche, i prossimi rilasci aggiungeranno le maiuscole automatiche, simboli, T9 ed una semplice, ma completa tastiera touch.

Le toolbar non sono ancora supportate, per inviare un messaggio bisogna premere il tasto enter, che si trova a destra del tasto spazio

QVIK è scaricabile gratuitamente da Ovi Store.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrizio Bruno

E' appena stato pubblicato un aggiornamento che risolve i problemi di consumo batteria e di scarsa qualità nel riconoscimento vocale, aggiunge anche il supporto alle toolbar per l'invio di sms e per l'inserimento di emoticons e allegati nei messaggi.

http://store.ovi.com/content/2...

Patrizio Bruno

http://youtu.be/5-eT_tGH7p4 qui è possibile vederla in funzione

Patrizio Bruno

Non è gratuita, sullo store è indicato chiaramente il prezzo

Francesco

Costa la bellezza di 2 euro!!!

Bartzag

sullo store è scrito che costa 2 euro...qui invece ke è gratuita 

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più