Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 800 e 710 in Cina a marzo e aprile

13 Febbraio 2012 1

Nokia, in anticipo sulle previsioni che facevano riferimento alla metà del 2012, si prepara a commercializzare il Lumia 800 ed il Lumia 710 nell'importante mercato cinese. L'esordio avverrà a marzo con la versione CDMA del Lumia 800.

La versione destinata al mercato cinese del Lumia 800 sarà disponibile nella colorazione white, black e cyano e non differirà dalla versione europea eccezion fatta per la compatibilità con le reti telefoniche CDMA. Ad occuparsi della distribuzione sarà l'operatore telefonico China Telecom.

Dopo l'introduzione del Lumia 800 a marzo, Nokia provvederà a commercializzare  il Lumia 710 nel mese successivo. Sulla road-map figura infine  il Lumia 900 per il quale, tuttavia, non è stata ancora fissata la data esatta di arrivo.

fonte, via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più