Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Siemens Networks apre un nuovo impianto per lo sviluppo dello standard LTE

21 Febbraio 2012 0


Nokia Siemens Networks ha deciso di aprire un nuovo impianto nella Silicon Valley per lavorare sulla sperimentazione e l'attuazione di nuove tecnologie basate sull'emergente standard 4G LTE.

L'azienda permetterà ai produttori ed ai sviluppatori di software di testare i loro prodotti con le nuovi reti mobili ad alta velocità e di ricevere un'efficace analisi su come questi prodotti reagiscono in un ambiente LTE. Questo è l'ultimo laboratorio di proprietà di Nokia Siemens Networks, il quale andrà ad affiancare gli impianti già presenti in Finlandia, Francia, Stati Uniti (Dallas) e Corea del Sud.

Visto l'arrivo del Lumia 900 (il primo Nokia con supporto allo standard LTE) Nokia sarà sicuramente una delle aziende che più sfrutterà questo nuovo impianto.

via[1][2]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più