Niente Angry Birds Space per gli smartphones Nokia

20 Marzo 2012 20

Angry Birds Space, il nuovo capitolo del popolare titolo sviluppato dalla Rovio, dove gli uccelli arrabbiati dovranno difendere le loro uova dai vari maialini immersi in un gameplay rinnovato, sarà disponibile per il download il 22 di Marzo ma non sui dispositivi Nokia.

Rovio ha infatti annunciato che il gioco non arriverà ne su Symbian ne su Windows Phone, ne fra due giorni ne in futuro.

Considerando l'incredibile ascesa della software house e di questo particolare Brand, la notizia non è piacevole, speriamo dunque che i piani di Rovio possano essere presto rivisti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul minisito dedicato di Angry Birds Space.

Condividi


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

C'è una fonte per questa notizia? Perché circa un paio di settimane fa Rovio stessa aveva detto che all'uscita sarebbe stato disponibile per iOS, Android, Mac e PC, ma che successivamente sarebbe arrivato sia su WP che su Symbian....

Tom

cosa c'entra scusa...?

Gerardo Sciacca

Aggiungo: grazie samsung!

Kiramark

"il gioco non arriverà ne su Symbian ne su Windows Phone, ne fra due giorni ne in futuro." Se questa espressione è stata fatta dagli uomini mktg di Rovio, dubito che che i loro piani possano essere presto rivisti. Sembra piuttosto decisa ed imponente come affermazione. Kmq si, gran delusione!!! Non aggiungo altro xk altri prima di me hanno già detto ttt. Non saprei cos'altro dire se non altro ke: PAZIENZA. rimane sempre un giochino.

giacomo_uncino

forse è proprio questo il concetto su cui si basa il gioco, no??? 
....

iclaudio

 "qualcuno" sotto sotto ha ELARGITO laute somme per acaparrarsi un po di rovio e così limitare agli altri di goderne in futuro.....indovinate chi è?

Matteo Dal Bosco

Che P***E! Scusate lo sfottò, ma qua stiamo veramente esagerando... E dire che ho anche comprato sia Angry Birds che Angry Birds seasons, invece che scaricarli da internet come fatto con altri...
Ma che p***e, Rovio questa volta ha proprio deluso... E dire che in giro si vedono sempre più Gadget Nokia in collaborazione con Angry birds e quindi Rovio... Se all'inizio ero intenzionato a prendere la costudia per il mio N8 con gli uccellini, ora mi è passata completamente la voglia!

MrSnurbs

Ma dai!
Rovio che è cresciuta con Nokia fa sto sgarbo!?

Non vedevo l'ora di averlo sul mio C7, che due palle!

Adhamo

Tutti a comprare The New iPad !! *Sarcasmo Mode Off*

dj_U_G

dai video che si vedono su internet questa versione di angry birds cambia parecchio dalla solita versione,dato che è ambientto nello spazio e senza gravità

dj_U_G

No è finlandese e un tempo era addirittura in parte di Nokia mah!

dj_U_G

Che tipi,ma questi sono matti.
Oltre tutto guadagnano anche di più con noi dato che angry birds costa di più sullo store di nokia rispetto agli altri store

lore_rock

con nokia hanno collaborato molto, evidentemente qualcosa gli ha fatto girare gli zebedei. 

Milton89

Molto contento di ciò, Microsoft rende la vita troppo difficile agli sviluppatori, li costringe ad usare api per le interfacce che non permettono uno stile troppo lontano da wp7

Ben gli stà, spero in altre dichiarazioni del genere, anche se microsoft sembra inflessibile, come un governo tecnico, impone
punto. 

Triste

moodymors

Poveri.. ahaha

Gerardo Sciacca

sempre più deluso dal comportamento delle grandi software house

Guest

certo che a rovio nokia non piace proprio neanche dopo l'accordo con microsoft... Sembra che lo stia facendo apposta!!! Inoltre Rovio è anche una software house finlandese se nn sbaglio (o svedese???)... -.-"

Agente Qu-Qu 7

Il gioco a me personalmente è sempre piaciuto. Peccato per questa scelta. Non penso che le spese per il porting su Symbian non sarebbero poi ricompensate dalla comunque enorme diffusione di symbian (al prezzo attuale ho visto un n8 molto diffuso)

xantarmob

Mah... Avranno qualche disputa aperta con Nokia...

Gabriele Sanna

contenti loro!!...io sono ancora al primo che hanno fatto e nemmeno ci gioco....alla fine sono tutti uguali,cambia solo lo scenario!!!!!

Nokia Lumia 530 ufficiale: da agosto | Caratteristiche

Nokia Lumia 930: la Recensione di HDblog.it

Nokia Lumia 930: a luglio in Italia a 599€ con caricabatterie wireless incluso | Ufficiale

Nokia, ricattata, pagò milioni di euro per proteggere il codice sorgente di Symbian