Il Tethering WiFi arriva entro fine mese su Lumia 800 e Lumia 710"

25 Marzo 2012 3

Dopo aver ricevuto negli ultimi mesi diverse rassicurazioni, l'attesa per il Tethering WiFi su Lumia 800 e Lumia 710 sembra essere oramai giunta al termine.

Secondo quanto riferiscono alcune indiscrezioni provenienti da Tre Italia e Nokia, nonostante alcuni utenti debbano ancora ricevere l'update al firmware 1600.2487.8107.12070, il tethering Wifi arriverà sugli smartphone Lumia già a partire dalla fine di questo mese tramite un nuovo aggiornamento.

Nokia avrebbe infatti deciso di separare i due rilasci per evitare che qualche operatore potesse rallentare o negare il firmware capace di migliorare performance della batteria e della fotocamera, arrivato in Italia proprio negli ultimi giorni.

Attendiamo fiduciosi!

via

Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532, compralo al miglior prezzo da Amazon a 80 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Sciva

sinceramente nessun miglioramento. Probabilmente l' "update miracoloso" sarà quello che introdurrà la condivisione di rete. Per lo meno lo spero!!! (visto che giro col caricabatterie)

Samuel Rossi

"
per evitare che qualche operatore potesse rallentare o negare il firmware" Quindi anche i wp si posso definire brandizzati?

zato78

ma qualcuno ha davvero riscontrato miglioramenti nella batteria dopo l'aggiornamento a 12070?

Lumia 735: da Amazon un'altra occasione per acquistarlo a 169,99€

Nokia N1 in vendita in Europa tramite Amazon Uk

Nokia smentisce: nessun piano per produrre e vendere cellulari e smartphone

Nokia tornerà nel mercato della telefonia consumer nel 2016 | Re / Code