Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia ufficializza il rilascio del firmware 12070 su Lumia 800

28 Marzo 2012 14

L'aggiornamento di cui abbiamo parlato nelle ultime settimane, conosciuto come firmware 12070, per Lumia 800 è stato da poco ufficializzato da Nokia.

In attesa che arrivi anche quello dedicato per il WiFi Tethering, questo nuovo firmware (1600.2487.8107.12070) ha il compito di portare notevoli miglioramenti nell'autonomia della batteria. Merito a Nokia che ha deciso di anticipare il rilascio dell'aggiornamento, inizialmente previsto per il 18 di Aprile! Il rilascio inizia dunque in maniera ufficiale oggi e finirà fra 4 settimane.

Per passare al nuovo firmware sarà sufficiente collegare il vostro Lumia 800 al Computer e verificare la presenza di nuovi aggiornamenti tramite  Zune (Windows) o Windows Phone 7 Connector (Mac).

Aggiornamento. Grazie alla segnalazione di PaoloRiccardo vi possiamo riferire che il nuovo firmware è arrivato anche sui Lumia 800 di Tre Italia.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
trakers

Quoto in pieno rupert. Sulla batteria purtroppo non so dirti niente, ma per quanto riguarda il market posso ritenermi più che soddisfatto.
Ho un Optimus 7 dal primo giorno che uscì in Italia e non ho quasi mai patito per la carenza di app.
Ovviamente visto che gli sviluppatori le ideano prima su iOs, queste sugli altri SO non un pò indietro ma la grande maggioranza delle app "famose" sono in pieno stile metro, quindi tutt'altro che maccheroniche come posso immaginare siano su Android.

Non comprare un altro android, prova WP, ti assicuro che non te ne pentirai

rupert800

La batteria ora è ampiamente nella media, problemi di touch inventati credo, sul market ormai ci trovi praticamente di tutto e le app sono ben controllate e tutte compatibili, chiaro che anche qui le app non raggiungono ancora la qualità di ios ma di molte app ne fai a meno per via delle integrazioni dell'os.

phonefan

Io sono indeciso tra il gs2 (che ho già avuto) e il lumia (sarebbe il mio primo wphone) quello che mi trattiene è l'auotonomia...cher però ora con l'aggiornamento dovrebbe essere sul livelli del gs2 no? inoltre ho letto che ha qualche problema con il touch....un'ultimissimo dubbio riguarda anche il market windows phone che al momento è abbastanza scarno...per esperienza posso dire che le app ios sono moooolto migliori delle rispettive android (eccezion fatta per quelle made in google ovviamente)...le app android sembrano un pò le app ios maccheroniche....il livello delle app per windows phone com'è?....

p.s.
Vi parla uno che lavora sui mac 24h al giorno e quindi sono un pò prevenuto verso il mondo windows ;-p

Allegra Mirco

ok perfetto funziona

trakers

Infatti non ho resistito, 10 minuti fa è diventato mio a 360 ^_^

Nicola Niko Maturo

 Credo che parli dei 3 tasti a sfioramento in basso (back, home e cerca) che ora dovrebbero essere sempre illuminati quando il display è sbloccato

Luca Fattori

Aggiornato oggi, NO BRAND Black!

Allegra Mirco

aggiornato vi faro sapere domani come va ciao belli!!

Allegra Mirco

di quali tasti parli sempre accesi 

Andrea Barx

Oggi giornata di aggiornamenti, l'articolo sopra per il nexus s e sotto per il lumia 800, cqm Nokia continua cosi, il supporto se non è tutto lo e quasi su un cellulare ecco perche come prossimo cell tornerò da te :D

Clemente De Lucia

Appena aggiornato i tasti sono sempre accesi ottimo adesso voglio vedere per la Batteria, una nota complimenti a Nokia è diventata veramente puntuale negli aggiornamenti.

Paolo Riccardo

Sto aggiornando adesso Nokia Lumia 800 brand tre

Eugenio Rusnac

aggiornato 4 ore fa ora sta in carica voglio proprio vedere se supero le 10 ore di uso intenso -.-

matiu2

è davvero stupendo bianco

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più