Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'app per la RadioFM su Nokia N9 supporta ora la funzione RDS

30 Marzo 2012 3

Arrivata all'interno del Nokia Store una decina di giorni fa, FM Radio N9 ha da qualche ora ricevuto un importante aggiornamento.

L’applicazione, che consente di sfruttare insieme alle cuffie la RadioFM del Nokia N9, da oggi supporta anche la funzione RDS diventando nell'usabilità giornaliera praticamente perfetta.

FM Radio N9 è acquistabile al costo di 2€ dal Nokia Store. Chiunque abbia già acquistato il software non pagherà nessun supplemento.

Maggiori informazioni: Sito Ufficiale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Dal Bosco

 il minimo su Nokia store è 1 euro, non due!

Daniel Maggioni

Non c'è nulla sul quale illuminarti.. Ci sono applicazione di pago e applicazioni gratuite.. Io ho come 50 applicazioni scaricate direttamente dal market gratuitamente e sono una più utile dell'altra. Alcuni giochi, specie quelli HD e alcune applicazioni hanno un costo, come in qualsiasi altro market. 

Luigiantonio Calò

 potete illuminarmi su questo fatto che un app sul nokia store costa minimo 2€??? :(

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più