Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La casse Nokia Play 360° vincono il Product Design 2012 al “Red Dot Award”

12 Aprile 2012 3

Al “Red Dot Award”, il prestigioso concorso di design a cui hanno preso parte progettisti e produttori di tutto il mondo, per un totale di ben 4.515 progetti, le casse wireless Nokia Play 360° hanno ottenuto il premio di Product Design 2012.

Il Professor Peter Zec, creatore e CEO del Red Dot Design Award, ha sottolineato l’elevato livello qualitativo del concorso:

“Anche quest'anno i prodotti che si sono maggiormente distinti nei vari settori hanno affrontato non solo un'ardua concorrenza, ma anche l’occhio critico della giuria. Gli esperti esaminano, testano e valutano minuziosamente ogni singolo prodotto applicando gli standard più elevati. Con le loro performance, i progetti e i prodotti premiati, non solo presentano un design di straordinaria qualità, ma dimostrano anche quanto il design stesso sia parte integrante di soluzioni innovative di prodotto”.

Maggiori informazioni: Red-Dot.de / Play 360, il test di HDBlog della cassa wireless di Nokia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioier

si sono veramente carine io le ho acquistate da qualche giorno e la qualita è molto buona ho notato una cosa però il suono proviene da sopra la cassa  tutto intorno dove ci sono i buchini non esce nulla se si avvicina l'orecchio ,a parte il foro x i bassi, qualcuno di voi che le ha gia puo confermare questa cosa?

Markk Niesel

sono ottime, resistenti, funzionali e belle più che meritato!

Matteo Dal Bosco

Un ambito premio per queste casse magnifiche!! =D

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più