Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wazapp: il client non ufficiale di WhatsApp per Nokia N9 si mostra in video

19 Aprile 2012 2


Gli utenti del Nokia N9 possono contare su un parco software che comprende applicazioni di pregio. Una delle app ancora molto attese è WhatsApp, il noto client di messaggistica istantanea multipiattaforma che, di fatto, è in grado di sostituire i tradizionali SMS. Per cercare di porre rimedio a tale lacuna alcuni sviluppatori indipendenti hanno dato inizio alla realizzazione di Wazapp, un client non ufficiale del più noto software di IM. Da poco è stato rilasciato uno dei primi video che lo mostrano in azione.

Nonostante le difficoltà incontrate nel corso dello sviluppo che prosegue già da diverse settimane, il client sembra  funzionare correttamente nella pre-release mostrata su Nokia N950 (la versione del Nokia N9 dedicata agli sviluppatori). A voi il giudizio con la premessa che trattandosi di una versione non ancora definitiva è da mettere in conto un miglioramento delle performance nella release finale.

Non resta che attendere il definitivo rilascio di Wazapp che colmerà un'importante lacuna nel parco software del Nokia N9. Per seguire gli sviluppi del progetto vi segnaliamo questo interessante topic presente nel forum di Maemo.org.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilvendicatoreatomico

Questo peró è un po' assurdo. Con tutti i protocolli open che ci sono si è andati a scegliere l'unico chiuso.

iclaudio

grandi !

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più