Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone e Nokia anticipano l'arrivo di un nuovo firmware per Lumia 800?

20 Aprile 2012 1

Non è una novità che Nokia stia preparando un nuovo firmware per Lumia 710 e Lumia 800, ma è strano che la pagina ufficiale dedicata agli aggiornamenti possa rivelarne l'imminente arrivo.

Ciononostante, secondo quanto è stato riportato su Nokia Europe, l'operatore Vodafone, uno dei primi a rilasciare il firmware 12070 su Lumia 800, starebbe creando un nuovo aggiornamento per il primo Windows Phone di Nokia. Il firmware atteso dovrebbe essere quello capace di abilitare il tethering WiFi, funzione già presente nei nuovi Lumia 610 e Lumia 900.

In attesa di conferme ufficiali vi ricordiamo che questa pagina ufficiale di Nokia per ora è dedicata solamente al Lumia 800, quindi non possiamo ricevere alcuna informazione sul più economico Lumia 710.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più