Helium porta le funzionalità DLNA su MeeGo Harmattan

23 Aprile 2012 3

Contrariamente a quanto è stato visto con Symbian e Windows Phone, Nokia non ha ancora rilasciato un'applicazione capace di portare le funzionalità di DLNA su MeeGo Harmattan. Ma per fortuna lì dove il produttore finlandese non arriva, c'è la comunità.

Ancora in fase di Beta Preview da  pochissimo è stata rilasciata Helium, un'applicazione che consente di sfruttare le funzionalità di server DLNA su Nokia N9/N950 e MeeGo Harmattan.

In attesa che arrivi nel Nokia Store (il rilascio non dovrebbe essere molto lontano), Helium è scaricabile in versione 0.4 Beta dal mirror ufficiale.

Maggiori informazioni: Sito Ufficiale.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosellcom a 523 euro oppure da Amazon a 600 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kamil Di Marco

credo non avete capito il senso! dopo il pr 1.2 è stata introdotta la modalità server, questo programma invece funge da client! noobs

Idros

FAIL di Nokia HD Blog.

Fabio Bettini

Guardate che dopo l'aggiornamento al PR.1.2 è stata implementata questa funzione!

Nokia 6: un ritorno asiatico | La nostra Anteprima

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android

Foxconn produrrà gli smartphone Android di Nokia, Europa tra i primi mercati | Rumor

Lumia 630 è il Windows Phone più diffuso in Italia | AdDuplex