Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Compal prevede un ulteriore aumento di spedizioni di Lumia per il Q2 del 2012

25 Aprile 2012 3

La Compal Communications continua a prevedere aumenti per le spedizioni dei Lumia Windows Phone. Difatti, dopo aver riferito di aspettarsi un aumento del 20% delle spedizioni di dispositivi mobili fra il Q1 2012 ed il Q2 2012 con i conseguenti 4 milioni di Lumia 610 per il secondo trimestre dell’anno, la ODM con sede in Taiwan avrebbe previsto per questo secondo quarto di 2012 un incremento di spedizioni di Lumia del 30-40%, per un totale di 2.5-3 milioni di smartphones.

Inutile precisare che la richiesta è aumentata per l'arrivo dei Lumia 610 e Lumia 800 nei mercati di Cina, Hong Kong, Indonesia, Filippine, Malaysia, Singapore, Taiwan e Vietnam.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Boh, i fatti sono che, al momento, il 900 ha venduto meno della metà del Galaxy Note, che è un terminale così detto di nicchia, che ha avuto un successo insperato, ma che resta sempre di nicchia (e che ha pure un prezzo più alto). Parlare di vendite che "stanno andando fin troppo bene" mi sembra ottimistico. Si può dire che sta vendendo più del previsto, ma se il "previsto" è un flop di poche centinaia di migliaia di unità, già arrivare al milione è un traguardo insperato. Inoltre, il presidente di AT&T può dire quello che vuole, le parole dette da uno che è pagato dalla compagnia di turno per dire quello che dice, contano poco. Vedrai che, dopo l'uscita dell'S3, lo troverai a dire che l'S3 è il migliore smartphone che gli sia mai capitato di vedere e, quando uscirà il nuovo iphone, dirà la stessa cosa anche di quello.
Detto tutto questo, se Nokia e wp dovessero riuscire a ritagliarsi una maggiore fetta di mercato rispetto alle percentuali a singola cifra di ora, la cosa non potrebbe che rendermi felice, maggiore concorrenza, maggiori possibilità che qualcuno faccia un po' più di R&D, al momento la situazione stagna in maniera preoccupante…

Davix

Cioè ma avete pubblicato due notizie che si smentiscono a vicenda... Alla faccia!

giggggggi

inutile anche precisare che le vendite del lumia 900 stanno andando fin troppo bene, tanto che nokia non risce a star dietro alle ordinazioni.Il modella nella colorazione bianca è stato esaurito in pochissimo. ieri il presidente di at&t ad una trasmissione in cui si parlava dell'iphone ha portato con se il suo lumia 900 definendolo il migliore. le belle notizie fanno fatica ad essere pubblicate

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più