Nokia Lumia 610 inserito nel catalogo di Mediaworld Italia
Di Salvatore Carrozzini il 28 aprile 2012
Il Nokia Lumia 610, dopo essere già arrivato sugli scaffali dei negozi asiatici, continua la sua marcia di avvicinamento al mercato italiano facendo capolino nel sito di Mediaworld. Il Windows Phone di fascia entry level del produttore finlandese è disponibile nella duplice colorazione bianca e nera. Anche se non è ancora disponibile per l’acquisto, l’effettiva commercializzazione non dovrebbe tardare eccessivamente ad essere avviata. Manca l’esatta data di lancio, ma non la conferma sul prezzo che sarà inizialmente pari a 199 euro.
L’arrivo del Nokia Lumia 610 è atteso non solo dagli utenti che vogliono avvicinarsi al mondo Windows Phone con il minimo esborso di denaro, ma anche dagli stessi vertici della casa finlandese che sperano di riguadagnare quote di mercato nel segmento entry level. Un segmento in cui Nokia ha subito negli ultimi mesi la sempre crescente pressione degli smartphone Android a basso costo.
Il Nokia Lumia 610 è da molti considerato il vero Windows Phone di fascia entry level, considerato che il Lumia 710, già disponibile da diversi mesi anche nel nostro è stato inizialmente proposto a 299 euro. Nonostante alcune limitazioni rispetto ai modelli di fascia media e alta, il nuovo Windows Phone ha le carte in regola per ampliare la base installata non solo nel nostro mercato, ma anche in quello asiatico che ha fatto registrare una pesante contrazione delle vendite dei cellulari Nokia.
Per ulteriori informazioni sull‘offerta di Mediworld vi rimandiamo al sito ufficiale: QUI per la versione White e QUI per quella Black.
thanks to gdevitis
Trascina l'icona del sito sulla barra delle applicazioni per avere le ultime notizie di HDblog a portata di click.
