Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia continua ad offrire centinaia di Lumia ai Microsoft MVP, ma si parla già di Windows Phone 8!

17 Maggio 2012 0

Secondo quanto è stato segnalato a wmpoweruser con una email anonima, i Microsoft MVP stanno continuando a ricevere da parte di Nokia e Microsoft centinaia di Windows Phone. I terminali scelti per aiutare lo sviluppo della piattaforma sarebbero tutti Windows Phone 7.5, precisamente Lumia 800, Lumia 800C e Lumia 900.

Ma cos'è un Microsoft MVP?

Il programma Microsoft Most Valuable Professional (MVP) è un premio di riconoscimento rilasciato da Microsoft. Gli MVP sono volontari che sono stati premiati per la loro partecipazione attiva alle comunità di supporto tecnico riguardanti tecnologie e prodotti Microsoft. Un MVP è premiato in base ai contributi fatti alle comunità durante l’ultimo anno.

Trovate la mail a seguire.

Il punto più interessante della Mail, come potete leggere, è che Microsoft sta già iniziando a preparare la strada per far prenotare ai migliori sviluppatori i primi terminali Windows Phone 8.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più