Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Maps apre una sezione dedicata agli Europei

08 Giugno 2012 1


Gli europei di calcio, che si svolgeranno in Polonia ed Ucraina, stanno per iniziare e Nokia, insieme all'applicazione esclusiva per i propri Lumia Windows Phone, per rendere più facile e completa la possibilità di seguire questo atteso evento ha deciso di aprire una sezione dedicata all'interno del portale Web di Nokia Maps.

La sezione, raggiungibile visitando l'indirizzo maps.nokia.com/football, integra tutto ciò che può interessare ad un tifoso: il calendario del torneo, il luogo in cui sono situati gli stadi e tutte le informazioni relative alle proprie città, i risultati delle partite e tanto altro.

In alternativa è possibile utilizzare la casella di ricerca presente su maps.nokia.com cercando le parole chiave 'football' e 'Varsavia', o qualsiasi altra città ospitante, in maniera tale da visualizzare una rapida panoramica di quello che sta succedendo durante il torneo.

Maggiori informazioni: Conversations by Nokia / maps.nokia.com/football / maps.nokia.com.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più