MrSnurbs

Notare come le applicazioni Nokia continuino ad arrivare su WP ed essere aggiornate COME SI DEVE, mentre quelle di Symbian vengono lasciate a se stesse e se aggiornate sono fatte peggio.

- Nokia Social è ridicolo, non è scritto in Qt con uso dei Qt Quick nonostante Nokia stessa dica agli sviluppatori di usare tali mezzi ed i widget nella Home sono schifosi, potrebbero anche aggiungere Google+ in futuro.
- Nokia Chat, idem come sopra ed i widget sono ancora più orrendi e inutili, oh fai un widget degno del nome da cui chatti direttamente oppure integra le varie chat nei Messaggi, come su N9 (o entrambe).

Entrambe le app se fossero fortemente integrare con Rubrica e Messaggi non sarebbe male.

- Nokia Panorama è abbastanza penosa mentre sui Lumia arriva Nokia Camera Extra o come diavolo si chiama che non solo è bellissima come app e offre un bel set di funzioni, ma mantiene lo standard grafico. Dove sono i Qt Quick su Panorama? Boh...

E non parliamo poi delle varie applicazioni di sistema come Rubrica, Messaggi e via cantando che potrebbero essere migliorate notevolmente anche solo ripensando la loro interfaccia e rifacendola in QML.

E sveglia Nokia che se vuoi fare i soldi basta un aggiornamento con la A maiuscola a Symbian.