Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Asha 305 disponibile con Redcoon a 92 euro

14 Luglio 2012 5


La commercializzazione dei nuovi feature phone evoluti della linea Asha sta per entrare nel vivo anche nel nostro paese ed i tre modelli hanno già fatto la loro comparsa nei cataloghi di diversi store online. Il primo modello a raggiungere gli scaffali dei negozi italiani è l'Asha 305, ovvero il modello dual-SIM. Tra i primi store a proporlo in Italia figura Redcoon, uno shop online che già in altre occasioni si è distinto per riuscire ad ottenere in tempi brevi alcuni tra i più interessanti smartphone del mercato. Il prezzo di acquisto del Nokia Asha è particolarmente interessante, considerato che è inferiore ai 100 euro. La possibilità di gestire due SIM (con connettività GPRS/EDGE) è indubbiamnete molto comoda.

A dar man forte all'entry level dei nuovi terminali Asha contribuiranno a breve anche i modelli superiori, ovvero l'Asha 305 che rinuncia alla doppia SIM, ma è dotato di connettività WiFi, e l'Asha 311, terminale che unisce la connettività 3G a quella Wi-Fi ed è dotato di touchscreen capacitivo (a differenza di Asha 305 e 306). Entrambe i modelli sono a catalogo presso Redcoon con tempi di consegna che arrivano alle due settimane.

Come ricordato in più occasioni gli Asha S40 Touch, pur essendo stati progettati principalmente per i mercati emergenti mettono a disposizione a prezzi particolarmente vantaggiosi feature normalmente integrate negli smartphone. Il target dei terminali Asha potrebbe essere quindi ancora più ampio e comprendere gli utenti che non sono disposti agli esborsi di denaro necessari per acquistare uno smartphone evoluto.

Per ulteriori informazioni sull'offerta di Redcoon, relativa al modello con colorazione Red e dotato di garanzia Italia, vi rimandiamo a questo indirizzo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

ma...visto che per 99 euro ormai si trova tranquillamente il galaxy next turbo con schermo capacitivo... ri-ma...

Fabio Giacomello

si ad entrambi però sia chiaro, applicazioni di bassissima qualità, non aspettatevi le app che ci sonosu ANdroid/iOs

Gianni Giuffre

si può' installare skype?

Carlo Silvio

Lo si trova anche a 83€ se si cerca bene :) ( su tel-web )

Daniel Maggioni

Qualcuno sa se in questi feature phone della sere 40 è possibile installare whatsup.?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più