Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SymEYE trasforma lo smartphone Symbian in uno strumento di videosorveglianza

24 Luglio 2012 5


SymEYE è un'interessante applicazione che consente di trasformare gli smartphone Symbian in strumenti di videosorveglianza. L'applicazione, dopo aver rilevato il movimento di un oggetto davanti alla fotocamera dello smartphone, avvia la registrazione del video ed invia un SMS ad un numero di telefono precedentemente impostato dall'utente. SymEYE è un'app sicuramente da provare, anche in considerazione del fatto che è del tutto gratuita per un periodo di tempo limitato.

Le caratteristiche principali di SymEYE comprendono:

  • Visualizzazione degli oggetti in movimento
  • Log degli eventi
  • Notifica tramite SMS
  • Extra zoom
  • Possibilità di registrare video in background
  • Possibilità di registrare video HD
  • Supporto alle modalità: giorno, scarsa luminositòà, notte, B&W, macro e stabilizzatore
  • Supporto alle modalità landscape e portrait
  • Integra un video player con supporto ai sottotitoli
SymEYE consente di intervenire in maniera accurata sui principali parametri di funzionamento offrendo la possibilità di impostare la qualità di registrazione, le dimensioni degli oggetti da rilevare, la sensibilità del rilevamento e l'intervallo minimo di invio degli SMS.
L'app può essere scaricata gratuitamente sino all'1 settembre collegandosi a Nokia Store:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioka

Mannaggia.. a me nulla. Neanche collegando il tel o facendomi inviare da ovi un sms con il link dove scaricare (a proposito, l'sms non è proprio arrivato XD )

Adriano

Anche io non l'ho trovato.
Ma se ti fai inviare un SMS, accedi direttamente alla pagina corretta. Io ho fatto così e ha funzionato.

Salvatore_Carr0zzini

Per quanto riguarda SimEYE posso confermare che anche con il Nokia 701 la ricerca tramite il client di Nokia Store da terminale non va a buon fine. L'installazione da PC tramite Nokia Suite, al contrario, viene portata a termine (sempre con Nokia 701).

gioka

Ho un N8: ho fatto una ricerca sullo store e non trova nulla, ho provato a farla da pc e mi dice che non è compatibile con il mio terminale. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
Inoltre qualche giorno fa ho fatto un deep reset, nonostante avessi fatto il backup alcune app non le ha reinstallate e le ho cercate sullo store. Almeno una decina di quelle che avevo sono scomparse... Non capisco come sia possibile (qualche mese fa addirittura scomparve l'app nokia MAPPE e se la cercavo con pc diceva che l'N8 non era compatibile, ma che cavolo combinano?)

Adriano

Che bello, grazie per la segnalazione!
Avevo un'app simile per il mio vecchio N80. Mi sembra che poi potevo addirittura accedere al telefono con un pc via internet, per vedere i filmati... In pratica diventava una webcam.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più