Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 610 in edizione speciale Quiksilver (VIDEO)

26 Luglio 2012 3


Nokia e Microsoft continuano a collezionare importanti partnership per la commercializzazione degli smartphone della linea Lumia. Una delle più recenti è quella conclusa con Quiksilver, il noto rivenditore di abbigliamento ed accessori per sportivi, e Sosh, il brand mobile di Orange France rivolto al pubblico più giovane. E' formato proprio gli utenti più giovani il target a cui si rivolge la nuova versione del Nokia Lumia 610, presentata al pubblico in Francia nel corso del torneo di surf Roxy Pro 2012, ben riassunto dal video che vi proponiamo dopo l'interruzione. 

Il Nokia Lumia 610 Quiksilver non si differenzia eccessivamente dalla versione disponibile nel nostro paese già da diversi mesi. Il principali elemento di differenziazione si sostanzia  nella cover posteriore caratterizzata da nuovi elementi grafici e dal logo di Quicksilver.


Con la nuova edizione speciale del Nokia Lumia 610, il produttore finlandese ribadisce il target di riferimento del terminale rappresentato dagli utenti che iniziano a muovere i primi passi in ambito smartphone, scegliendo la piattaforma mobile di Microsoft. A seguire vi proponiamo il video che racconta il lancio del device.

Il Nokia Lumia 610 Quicksilver viene proposto al prezzo di 219 euro, per il momento solo in Francia. Il brand Quiksilver in ogni caso è noto anche nel nostro paese, non è quindi da escludere una futura espansione dei canali distributivi del device.

fonte [1], [2], via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gino

A parte che il 610 lo trovi anche a 150 euro se cerchi bene, e cmq anche se ha delle specifiche minore rispetto all'omnia w merita un prezzo simile per le applicazioni esclusive che Nokia offre ai lumia, primo tra tutti lo spettacolare Nokia drive

lorenzo nappo

hahahaha economico? hahahaha ma se con 219 euro ti compri un omnia w anzi con 179 euro che ha un display fotocamera costruzioni processore ram e rom migliori e costa 50 euro in meno!

theprov

Beh, che dire, è un buon terminale, fluido, disponibile in diversi colori, per chi vuole uno smartphone economico è un ottima alternativa. Le cover furono la fortuna della Nokia (e dei vucumprà) 10 anni fa, non so se oggi basteranno. Male non fanno ;)

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più