Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Contact Share disponibile in esclusiva per gli smartphone Lumia

28 Luglio 2012 1


Contact Share, applicazione esclusiva dei terminali Lumia annunciata alla fine di giugno, è finalmente disponibile per il download. L'applicazione, localizzata nel nostro mercato con il nome di Condividi Contatti,  contribuisce all'espansione della Nokia Collection, sommandosi alla recente Camera Extras che migliora le feature della fotocamera. Grazie a Contact Share sarà possibile condividere con semplicità i contatti presenti nella rubrica del terminale tramite SMS ed e-mail.

La condivisione è possibile non solo tra terminali Lumia Windows Phone, ma con tutte le principali piattaforme in grado di gestire il diffuso formato vCard. Contact Share offre non solo la possibilità di inviare i contatti presenti in rubrica, ma anche di ricevere quelli provenienti da altri utenti. I nuovi contatti verrannno inseriti nella cartella della posta in entrata o a tra gli SMS ricevuti a seconda del mezzo di condivisione utilizzato, per poi essere integrati i in People Hub.

In attesa dell'inserimento dell'applicazione nella Nokia Collection, è possibile procedere ugualmente al download e all'installazione collegandosi, con lo smartphone Lumia, al seguente indirizzo. In alternativa si può effettuare una scansione del seguente codice a barre tramite Bing Vision:


Per installare l'applicazione è necessario utilizzare un Nokia Lumia aggiornato all'ultima release del sistema operativo Windows Phone, ovvero Tango.

fonte, via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più