I nostri blog

Nokia N9: ancora un’opportunità per acquistarlo a 299 euro dal 2 agosto con Unieuro

Di il 31 luglio 2012

138
Commenta

Unieuro torna ad offrire la possibilità di acquistare il Nokia N9 a 299 euro. La nuova offerta prenderà il via a partire giovedì prossimo e ripropone l’analogo prezzo che il noto rivenditore aveva fissato poco più di un mese fa. Nel corso delle ultime settimane il prezzo del device è risalito a 449 euro ed è tutt’ora tale, come si può constatare collegandosi al sito di Unieuro. Chi aveva seguito con interesse le vicende della commercializzazione del device, ma era rimasto dubbioso sul possibile acquisto, ha quindi una nuova occasione di provare il primo (e purtroppo unico) terminale MeeGo di Nokia. L’offerta prenderà il via a partire da giovedì 2 agosto ed avrà validità sino al prossimo 15 agosto.

Il prezzo del device rimane importante, anche alla luce delle vicende del supporto ufficiale da parte del produttore e di un hardware che, per quanto adeguato a gestire il sistema operativo MeeGo, potrebbe iniziare a non soddisfare gli utenti più esigenti.

Nonostante tali aspetti, il device resta per molti appassionati dei prodotti Nokia un terminale affascinante e sotto diversi punti di vista unico. Come tutti i prodotti “unici” il Nokia N9 può dividere i pubblico tra chi continua ad amarlo e chi lo ritiene uno smartphone dal futuro molto incerto.

Non crediamo in ogni caso sia necessario guidare nè in un senso, nè in un altro il gusto dei lettori. Chi compra il Nokia N9, in genere, è consapevole del prodotto acquistato, rivolto ad un target di utenti ben informato, in grado di apprezzarne le qualità e l’importante supporto accordato dalla community di sviluppatori indipendenti. A voi l’ultima parola, ricordando che si tratta, ovviamente di un prodotto con garanzia Italia, disponibile, come tale, in esclusiva con Unieuro.

Storie: