Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 910: concept Windows Phone 8 con scocca in alluminio

06 Agosto 2012 0


Il pubblico di appassionati dei terminali Nokia in attesa di scoprire come potrà apparire il look degli smartphone Lumia basati su Windows Phone 8 possono trarre nuovi spunti di riflessione  grazie ad con un nuovo interessante concept phone. Parliamo del Nokia Lumia 910, un terminale che, nelle intenzioni del suo autore, porterebbe un rinnovamento nell'attuale design degli smartphone Lumia, introducendo un'inedita scocca in alluminio.

Il Nokia Lumia 910 sarebbe caratterizzato dalla seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 4.3" senza cornice scura intorno alla schermo
  • Scocca in alluminio
  • Spessore ridotto a 6.8 mm
  • Windows Phone 8

L'autore del concept non si sbilancia sulle restanti specifiche tecniche, puntando, principalmente ad un rinnovamento del design degli attuali Lumia.

Gli smartphone Nokia Lumia hanno già ricevuto importanti riconoscimenti che hanno premiato proprio il design dei terminali. A titolo di esempio, citiamo il recente award IDEA (International Design European Award).

Un ulteriore miglioramento del look degli smartphone Lumia con l'introduzione di materiali "nobili" ed il contenimento dello spessore potrebbe sicuramente renderli ancora più "attraenti". Valuteremo nei prossimi mesi se l'interessante suggerimento offerto dal nuovo concept verrà recepito da Nokia.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più