Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cinque Nokia Lumia 900 in palio con il nuovo contest che invita a mostrare una foto del pranzo

20 Agosto 2012 5


Nokia continua a coinvolgere il pubblico dei numerosi fan di Facebook, lanciando un nuovo contest che mette in palio cinque Nokia Lumia 900. Per vincere l'attuale top di gamma dei Windows Phone del produttore finlandese, sarà necessario inviare a Nokia la foto del proprio pranzo. Una richiesta indubbiamente "particolare", che fa eco a quella che aveva caratterizzato il precedente contest con il quale il produttore finlandese aveva chiesto ai suoi utenti di rivelare con una foto il contenuto della borsa o dello zaino. Si può prendere parte al contest sino al prossimo 31 agosto. I  cinque vincitori verranno contattati via mail  a partire dal prossimo 7 settembre.

Per prendere parte al concorso è sufficiente avere almeno 16 anni ed inviare la foto del pranzo:


Il team di Facebook sceglierà a suo insindacabile giudizio i cinque vincitori. Per ulteriori dettagli sul regolamento vi suggeriamo di consultare la sezione "Regole" presente presso la pagina di Facebook dedicata al contest.

Contest originale, che rappresenta sicuramente un ulteriore modo per tenere alto l'interesse nei confronti degli smartphone Lumia, in attesa del rinnovamento della line-up che è ormai alle porte.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Il contenuto dello zaino lo puoi facilmente modificare per il concorso, anzi credo lo abbiano fatto quasi tutti pur di vincere.

Il pranzo beh, non mi pare tutta sta violazione della privacy.

Gios

Ecco come trovare nuovi dati di mercato.....vedere cosa c'è nella borsa delle ragazze e cosa una persona mangia...diviso per età cultura estrazione sociale razza.......per un cellulare ci sono migliaia di persone che svemdono la propria privacy ( nb per ogni cellulare)

iclaudio

ma prima del pranzo o dopo pranzo? :D

Christian Brasolin

Già, partecipare non costa nulla.

Lorenzo Stefani

Tentare non nuoce, ora provo.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più