Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920 fa registrare il tutto esaurito su N-Store!

16 Ottobre 2012 20

Il Nokia Lumia 920, a pochi giorni dall'apertura dei preordini, fa registrare il tutto esaurito presso N-Store, lo store ufficioso di Nokia Italia. Anche se non sappiamo esattamente a quanto ammonta la consistenza delle scorte del Nokia Lumia 920 ed è quindi impossibile effettuare delle stime più accurate, sembra, al di là di tutto, che il terminale sia già riuscito a riscuotere un notevole successo.

Si tratta di un dato che lascia sicuramente ben sperare sui risultati di vendita del nuovo top di gamma degli smartphone Nokia Lumia e rafforza l'idea che l'azienda finlandese abbia, finalmente, un prodotto non solo valido, ma anche in grado di imporsi all'attenzione del vasto pubblico. Attendiamo, come sempre, di poterlo toccare con mano e di provarlo, ma è molto incoraggiante il fatto che gli utenti per primi abbiano già scelto di accordare un'accoglienza molto calorosa al nuovo Lumia 920, dimostrando, evidentemente, di avere fiducia in Nokia e nella piattaforma Windows Phone 8. Continueremo a seguire le vicende dei preordini tramite N-Store che, al momento, continuano ad essere possibili solo con il Nokia Lumia 820.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Ha fatto pure il secondo tutto esaurito!

Tungstein

No no sarebbe il mio telefono personale e la suite completa di Office non è la mia priorità, anche se non sarebbe male avercela. Comunque visti tutti gli annunci di ottimi device in questa ultima parte dell'anno, in ultimo il bel phablet di HTC il cui annuncio è proprio di questa mattina, credo che aspetterò ancora un po', soprattutto perchè il trend è quello di adottare i nuovi Qualcomm S4 Pro e i 2 GB di RAM che faranno sicuramente la differenza nell'uso intenso del terminale. Il One X+ mi piace molto, aspettando un po' di tempo, se non mi convincerà nulla tra le nuove proposte, lo prenderò a prezzo scontato ;)

Lorenzo Stefani

In definitiva ti conviene aspettare le videorecensioni. Comunque credo che sul lato software MS e Nokia colmeranno in brevissimo tempo il gap (se non l'hanno già fatto). Se poi il device ti serve per lavoro allora credo che Office sia già un vantaggio dato che sicuramente avrà features in più rispetto alle varie suites android.

Da Rio

ahahah fai compassione, nessuno ti prenderà sul serio! E non parlo per il modo di scrivere, so che sei straniero, parlo proprio dei contenuti... Io ho il nexus e non mi crasha mezza app

Tungstein

No infatti hai ragione riguardo alla nuova generazione hardware alle porte, infatti sto ancora ponderando per bene sul da farsi, ma il discorso è che se il dubbio è tra Lumia 920 e One X+, il secondo gli sta ancora avanti non per qualche caratteristica harware di spicco, ma proprio perché Android è avanti a WP8, dal mio punto di vista. Certo tra poco si vedranno i primi Cortex A15, che faranno fare un salto prestazionale di rilievo, e soprattutto i 2/3 GB di RAM, ma se si dovesse prendere uno smartphone ora il migliore ritengo sia il One X+, visto che il Note 2 è fuori categoria ed in nuovo Nexus non mi entusiasma, purtroppo :(

baldanx

Ottima notizia, avanti così :)

baldanx

Android è ancora avanti certamente, ma io adesso un device Android non lo prenderei poichè i top di gamma hanno ancora solo un gb di ram (insufficiente per un esperienza multitasking completa) e inoltre ci sono gli A15 alle porte. E' anche vero che per prendere un WP8 è presto, ma non parlo con il primo venuto quindi immagino tu abbia già fatto i tuoi calcoli a riguardo. Il problema è che fra circa 6 mesi con A15 e 2/3 gb di RAM l'esperienza Android non avrà più compromessi (e forse, dunque, rivali :P)......Se proprio vuoi buttarti adesso su Android considererei il Nexus di prossima uscita

baldanx

Ah.......ecco spiegato il commento sopra :)

baldanx

Troppe bestialità per un solo commento :)

Joan

Già. Aspeta Galeazzi x la recensione ma non so cosa ha di avanti android rispetto a w8 xò so che Lumia ha delle cose che nessun altro telefono al mondo li ha. E la cosa migliore e che sono (credo xke ho gia uno lumia) senza BUG

Tungstein

Infatti io non vorrei provare Android su un terminale sotto i 300€, ma prendere il One X+ che ne costa 600 di euro ed ha un hardware paragonabile ad S3. Comunque non è ancora la mia scelta definitiva, devo prima vedere le varie prove online ed i confronti, ma posso dire con certezza che se volessi un Android in queto momento quello che mi attira di più è proprio il One X+. Lumia 920 è fantastico, quindi è ancora in lizza per un eventuale acquisto, ma sul discorso Android vs WP8 ritengo che il primo sia ancora avanti, anche se la presentazione ufficiale di Microsoft ancora non c'è stata.

Joan

Se provi android su un telefono sotto 300€ di sicuro "cpiangi" A me mi ha rotto con "Spiacenti Operazione Terminata al improviso ..." Non voglio mai piu Android e le sue migliaia di apps marce. Tranne su S3 android e uno SO da schifo. Adesso scrivo da uno Nexus e ci ho messo 10 minuti xke si sposta tutto a caxzo. Non si capisce un caxxo. Os di mer.a

Tungstein

Anch'io ho lo stesso identico dubbio. Io però non ho ancora mai provato Android su un mio smartphone e vorrei provare a vedere come mi ci trovo cominciando con questa bestiolina di HTC. WP8 è sicuramente un ottimo OS, ma ha bisogno ancora di un po' di tempo per imporsi come merita, quindi credo che prendendo adesso un Android si faccia ancora la scelta migliore. Discorso hardware, invece, molto avanti Nokia, IMHO; ma ripeto qui non si sta acquistando un semplice pezzo di harware, ma un ecosistema software e di servizi, quindi la scelta è tra Android e WP8, non tra Nokia e HTC, e ritengo, appunto, che Android abbia un certo margine di vantaggio, per il momento. Poi ognuno fa le sue scelte in maniera diversa :)

JackCarver

Ottimo telefono... bene o male mi piacerebbe provare win 8

gioka

One x+ diventerà vecchio tra due mesi al massimo. Se prendi un lumia avrai uno smartphone davvero innovativo, con funzionalità uniche (ois, super sensisìtive touch ecc..) e che costa anche meno. Poi sono gusti, questo è il mio pensiero e appena posso lo prenderò :)

andre

sono veramente indeciso tra il 920 e one x+..

Carlo Galli

cazzo sono arrivato tardi!!!!!... lo volevo preordinare anch'io... è andato a ruba.... certo che stò Lumia 920 non ha rivali altro che iPhone 5 o il giocattolo Galaxy S3....

Joan

Gia ordinato sabato e non vedo l'ora che mi arriva. La prima volta che sono contento di aver preso un telefono "full optiones"

Alfonso Pelosi

Io aspetto una buona offerta "passa a tre" per prenderlo a 99 euro al max

Roberto Mottura

io aspetto fiducioso una versione ciano, mi auguro di non aspettare troppo

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più