Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia C7: il custom firmware Fast and Furious si aggiorna alla versione 4.2

18 Ottobre 2012 16

L'apprezzato custom firmware per Nokia C7, Fast and Furious, raggiunge un nuovo step di sviluppo con la versione  4.2 da poco rilasciata. Tante novità anche con l'ultima release del firmware che, a partire dalla versione 4.1 utilizza la nuova base Belle Refresh country variant Italy. Scopriamo tutte le novità del firmware personalizzato che amplia le feature del Nokia C7 dopo l'interruzione.

Questo il changelog ufficiale della release 4.2:

Nuova uda con nokia store aggiornato all'ultima versione 3.18
Aggiornamento effetti tema
Aggiornamento menù
Integrata applicazione tskswitch by Adriano(questa applicazione permette di aggiungere una comoda scorciatoia nella homescreen permettendo l'accesso rapido al task manager)
Nuove icone per le applicazioni riavvia e spegni by dj U.G.
Reintegrato il widget notifiche versione mod by birillo14(versione full ita e fixato in alcune sue parti purtroppo non si può ancora accedere alle app di sistema per vedere le notifiche,si possono vedere solo nel widget)
Nuovo orologio simil htc in versione nera
Inserite nel pacchetto rar delle nuove patch indispensabili(elimina messaggio per volume alto,aumenta bassi,aumenta bassi e qualità della voce)
Inseriti gli installer sis degli orologi mostrati sulla pagina di facebook del custom firmware(sono stati inserite in tutte le varianti di colore) + orologio di default belle refresh e l'orologio presente fino alla versione 4.1
Eliminato messaggio:"Il dispositivo usb sta assorbendo troppa energia"
Eliminato messaggio :"No connessioni disponibili"
Nokia tune amplificato
Fixata applicazione messaggi che rimaneva aperta anche dopo la chiusura
Spazio disponibile in C ora aumentato a 305 Mb

Per effettuare il download e l'installazione e per ulteriori informazioni sul custom firmware Fast and Furious, vi rimandiamo al topic presente nel nostro forum:

Fast and Furious 4 series by dj U.G. (basato su belle refresh)


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sean_97

si ma il mio diciamo che è un po "speciale" :D fa di tutto per farsi odiare, con un hard reset appaiono magicamente applicazioni disinstallate mesi o anni fa

per essere piu sicuri vorrei sapere che versione di phoneix usi tu... (io uso Phoenix_Service_Software_2012.04.003.47798_Cracked)

dj_U_G

funziona funziona,questi firmware erano testati personalmente sul mio vecchio C7,li usavo personalmente per due giorni prima di pubblicarli,per questo il Fast and Furious era il migliore per Nokia C7,era il firmware che usavo anche io :)
Peccato che si sia rotto il mio C7,avrei continuato lo sviluppo ancora oggi se non si rompeva,mah chi lo sa magari un giorno ne trovo un esemplare in buone condizioni a due soldi o addirittura se sarò fortunato un nokia 808 pureview che è uno dei nokia che più di tutti avrei voluto avere

Sean_97

perfetto adesso devo solo aspettare e sperare che funzioni sul mio cell

dj_U_G

si

Sean_97

quindi dovrò solo riunirli giusto?

dj_U_G

Tutto in un solo pacchetto non si può in quanto si sfiora il gb di file,sto ricaricando i medesimi file che erano presenti nel post originale del mio firmware,dovrai utilizzare solamente i file che sto caricando tutti insieme e nessun altro file,semplice semplice

Sean_97

grazie infinite, ti sarei piu grato se caricassi la versione 4.2 in un solo pacchetto (ready to flash) in modo da non cambiare file o cose strane, (sono lo stesso di facebook e mi serve :D nella speranza che non mi dia lo stesso problema di delight... non voglio tenere belle refresh è troppo lento e pesante)

dj_U_G

Mo adesso sto ricaricando su mega augurami buna fortuna,come finisco,aggiorno i file sul mio sito e sulla pagina ufficiale di facebook,poi se trovo il tempo aggiorno anche sui vari forum

Sean_97

razza di idioti ma non hanno di meglio da fare che rompere le palle .-.

dj_U_G

Se mi riesce di ritrovare i file si lo faccio,il problema è che non riesco mai a trovare del tempo per farlo,purtroppo a causa degli stupidi reclami di alcuni utenti su dei file che avevo caricato nel mio account,mi hanno chiusi sti bastasi!
Magari provo a vedere se su Mega mi riesce di ricaricare tutto

Sean_97

ti prego puoi farmi un pacchetto di 4.2 completo (nel senso che non debba scambiare file o cose simili) ne ho bisogno urgente!!! tutti i link che hai messo sul web sono offline... spero ti arrivi l'email di notifica

dj_U_G

grazie per il complimento :)

Lorenzo Stefani

Complimenti allo sviluppatore! Così coloro che hanno un C7 possono godere di Nokia Belle anche se non ufficialmente. Purtroppo non posso provare il lavoro dato che ho un Lumia 710, ma apprezzo comunque il tuo impegno.

dj_U_G

Troppe ce ne ho di idee di app,purtroppo non ne posso concretizzare mezza XD
Se vuoi te ne posso dare qualcuna di idea

Adriano

Bravo bravo :)
Io ormai ho un N8 e un 808.
Grazie comunque per avermi dato un'idea per un'app da mettere nello store!

dj_U_G

Grazie come sempre di aver pubblicato la notizia anche sul blog :)

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più