Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920, 820 e 800 protagonisti di una colorata galleria immagini (foto)

21 Ottobre 2012 12

Manca poco meno di un mese all'avvio della commercializzazione degli attesi Nokia Lumia 920 e 820 basati sul sistema operativo Windows Phone che continuano a catturare l'attenzione del pubblico con una nuova, colorata galleria immagini. Purtroppo, per voler di Microsoft e Nokia, che hanno rimandato al 29 ottobre l'appuntamento con le novità legate alla piattaforma software Windows Phone 8, gli schermi continuano a rimanere spenti anche nelle nuove foto che vi proponiamo di seguito ed il comparto software rimane avvolto ancora da un alone di mistero per quanto riguarda la lista completa delle novità introdotte. Al tempo stesso, la colorata scocca dei due terminali Windows Phone 8, messa a confronto anche con quella, altrettanto colorata, del Lumia 800, offre ulteriori spunti di riflessione che potrebbero contribuire ad orientare la scelta del pubblico verso l'acquisto di uno dei due modelli

Protagonisti della galleria immagini che proponiamo di seguito, sono il Lumia 920 e 820 con le rispettive scocche di colore giallo ed un Lumia 820 dotato di scocca di color magenta. E' una galleria molto articolata che comprende anche dei confronti tra il form factor dei tre terminali, form factor molto diversi tra loro e condizionati in parte dai display di dimensioni differenti: 4,5" per il Lumia 920, 4.3" per il Lumia 820 e 3.7" per il Lumia 800. Contrariamente al video che vi abbiamo proposto pochi giorni fa, i modelli ritratti nella galleria sembrano essere a tutti gli effetti quelli definitivi e non dei prototipi.

Nokia non ha fatto mistero di voler puntare in maniera decisa non solo ad una solida piattaforma hardware e ad un design collaudato e curato per i suoi nuovi device, ma anche all'aspetto relativo al colore. Anche i Lumia 920 e 820 proseguiranno la "rivoluzione del colore" introdotta dalla casa finlandese con la linea Lumia. Le tradizionali scocche nere che per lungo tempo hanno contraddistinto la produzione di cellulari e smartphone di tutti i principali produttori sono state progressivamente affiancate a colorazioni molto più vivaci come quelle dei due Lumia Windows Phone 8 mostrati nella galleria.

Ci auguriamo che le colorazioni disponibili del Lumia 920 e 820 vengano ampliate sin da subito. N-Store, lo store "ufficioso" di Nokia, almeno per il momento, offre la possibilità di pre-ordinare i due device solo nei colori bianco e nero.

fonte


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruno Turner Oggioni

il lumia 920 ha uno schermo da 4,5", non 4,7".

MrSnurbs

Nemmeno a me piace, mi sembra troppo una banana XD

.Darkness

L'unica cosa che non mi piace di questo telefono è il peso e lo spessore D:
Ma lo prenderò comunque ;)

jonathan

grigio secondo me è il migliore...

M_90

più che altro sembra troppo giovanile, quasi adolescenziale(imho). poi vabbè a ognuno piace il colore che vuole.

matiu2

ah contenti loro, capisco la colorazione ciano, rossa, ecc ma quella gialla a me fa proprio ribrezzo XD

nessuno29

Matiu discutere dei gusti soggettivi degli altri e come il discutere dei diversi gusti dell'acqua :D

matiu2

ma i 10 che mi hanno messo - trovano la colorazione gialla bella?? o.O
che gusti!

Alfonso Pelosi

Io li trovo belli di tutti i colori.

M_90

quoto, secondo me i lumia sono più belli bianchi.

gioka

Su N-store hanno di nuovo esaurito il 920 XD

matiu2

giallo è davvero brutto, come dimensioni e peso preferirei l'820

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più