Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Al via i preordini del Lumia 920 di AT&T con Best Buy, ma solo per poche ore (AGGIORNATO)

22 Ottobre 2012 8

Week-end particolarmente intenso per il Lumia 920 quello che si è da poco concluso. Mentre nel nostro paese il top di gamma dei Windows Phone 8 di Nokia ha fatto registrare il secondo sold-out consecutivo, nel mercato statunitense la versione commercializzata da AT&T ha iniziato ad essere proposta al pubblico tramite il noto rivenditore Best Buy.  La raccolta delle prenotazioni, tuttavia, è durata solo poche ore. La pagina del prodotto presente presso Best Buy è scomparsa in serata, non si sa ancora se per problemi tecnici o per un nuovo sold-out.

Il Lumia 920 era stato proposto nella giornata di ieri da Best Buy insieme all'HTC 8X, altro smartphone Windows Phone 8 top di gamma. Per entrambi lo store aveva iniziato a raccogliere le prenotazioni che, tuttavia, sono durate solo poche ore per quanto riguarda il WP8 Nokia. In serata, infatti, le vendite del Lumia 920 sono state interrotte e la pagina dedicata al prodotto non è più disponibile.

Il Nokia Lumia 920 è stato proposto ad un prezzo pari a 149 dollari con contratto biennale di AT&T (inferiore a quello solitamente praticato per i terminali top di gamma proposti dal carrier statunitense che si attesta sui 200 dollari). La versione senza vincoli contrattuali, al contrario, riportava il prezzo di 599 dollari. Per completezza di informazione, segnaliamo che, al momento, HTC 8X (99 dollari con contratto biennale AT&T, 599 dollari senza contratto) risulta ancora disponibile per l'acquisto.

Non è corretto avanzare delle ipotesi non supportate da prove certe, ma non sarebbe inverosimile ipotizzare un nuovo sold-out del device che, come abbiamo evidenziato nei giorni scorsi, sembra aver riscosso molto successo anche nel mercato europeo. Non si escludono, in ogni caso, ragioni di diversa natura.

via

AGGIORNAMENTO: Mentre la pagina principale del prodotto non è più raggiungibile, i singoli link alle varie versioni del Lumia 920 risultano funzionanti. Il Lumia 920 viene proposto da Best Buy nelle varie colorazioni rossa, ciano, gialla, nera e bianca.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TonioC

Sold out!

TonioC

Sold out online.............................!

TonioC

Si.. ma se lo cerchi per vie tradizionali.. all'interno del sito.. non si trova...

CariatideX

comunque il cellulare è regolarmente in vendita, hanno solo cambiato i link, per avvantaggiare htc, di cui hanno ordinato grosse scorte, e che non si riesce a pre-vendere..

Guest

e vabbè, ho capito che qui i censori sono abbastanza dispotici !!! Fate una marea di errori e date un sacco di notizie incomplete o frettolose, e quando vi aiutano bloccate i commenti anzichè ammettere gli errori o correggervi...

CariatideX

Raga, guardate che il cell è ancora in vendita, solo che hanno cambiato il link...
http://www.bestbuy.com/site/No...

Guest

...(edit)

Joan

Questo telefono e migliore anche nella qualità -prezzo

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più